I passeggeri in partenza da Bologna possono già prenotare le loro vacanze estive verso 60 differenti destinazioni fino a ottobre 2020, usufruendo di tariffe ancora più basse e volando con la compagnia aerea più verde e pulita d'Europa, grazie alle ridotte emissioni di CO2.
Per celebrare questa nuova rotta, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con prezzi a partire da 9,99 Euro sui voli per viaggiare da dicembre alla fine di febbraio, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di sabato, 14 dicembre, esclusivamente sul sito Ryanair.com.
Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Bologna a Zante, a partire da giugno con un servizio settimanale, nell’ambito della programmazione per l’estate 2020. I viaggiatori in partenza da Bologna possono ora prenotare voli verso 60 destinazioni estive fino ad ottobre 2020.
Per celebrare questa nuova rotta, abbiamo lanciato un’offerta speciale che prevede tariffe a partire da 9,99 Euro sui voli per viaggiare tra dicembre alla fine di febbraio, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato (14 dicembre). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione