RIAPRE IL REPARTO TERMALE DELL'ABANO RITZ

Situato ai piedi dei Colli Euganei, nella famosa località termale veneta di Abano Terme, l’Hotel AbanoRitz è un elegante e raffinato 5 stelle, un’oasi di benessere dove passare un soggiorno all’insegna del relax, della buona cucina e del divertimento a pochi minuti da Padova. La struttura, che vanta oltre 50 anni di storia, unisce tradizione e contemporaneità grazie al design ricercato e agli esclusivi servizi offerti ai propri ospiti. La spa dispone di due piscine semi-olimpioniche, un angolo aquaFitness, sauna, bagno turco docce emozionali e sala fitness oltre a fornire una vasta gamma di trattamenti di bellezza. Grazie ai tre diversi ristoranti, di cui uno che vanta uno stile vintage, uno più tradizionale e un grande barbecue aperto durante la stagione, viene garantita la soddisfazione anche dei palati più esigenti. Al mattino viene allestita una ricca ed abbondante colazione, in cui spiccano le marmellate biologiche e le brioches preparate con cura dal pasticcere dell’hotel, mentre durante tutto l’anno vengono organizzate serate musicali, cene a tema, degustazioni, happy hour ed eventi culturali: ciliegina sulla torta è il percorso vita privato che si estende su 4000 mq. Le camere, che riprendono lo stile elegante e raffinato che caratterizza l’intera struttura, sono ampie, luminose e dispongono di tutti i comfort come aria condizionata, televisore, connessione Wi-Fi ed un accogliente salottino. L’Hotel AbanoRitz è un luogo consacrato al benessere del corpo e della mente, in cui l’attenzione alle esigenze dei propri ospiti è al primo posto: una soluzione ideale per chi vuole dimenticarsi dello stress quotidiano e abbandonarsi ai piaceri termali e gastronomici. Situato a soli 20 minuti da Padova, a 55 km da Venezia e a 40 minuti da Vicenza, l’AbanoRitz si trova ai piedi dei Colli Euganei, il punto di partenza ideale per scoprire questa zona del Veneto costellata da vigneti, borghi, castelli medievali, ville rinascimentali, monasteri ed eremi.

 

 

Dopo questo lungo periodo “sospeso”, da lunedì 8 giugno riapre il reparto termale dell'AbanoRitz: in sicurezza e per le vostra sicurezza. Fangoterapia per combattere i dolori articolari che il lockdown non ha certo migliorato, bagni termali ozonizzati per una migliore circolazione, aerosol e insufflazioni per affrontare il cambio di stagione e il cambio di vita. Sono tutte terapie convenzionate e accreditate per la salute preventiva e per aumentare le difese immunitarie.

 

Approfittatene subito!

 

A luglio apriremo piscine e parco.

 

Il 13 agosto riapriremo tutto l'hotel, camere e ristorazione, con il Ferragosto dei desideri.

 

Telefonate allo 0498633100 nei giorni feriali dalle 14.00 alle 20.00.

 

Scrivere all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure mandare un SMS al 3498791456.

 

facebooktwitterinsta