A PRAGA COME A CASA TUA. UNA CAMPAGNA PROMOZIONALE INVITA A SCOPRIRE LA REPUBBLICA CECA POST QUARANTENA: PRONTA A RIPARTIRE, SICURA E ANCHE CONVENIENTE

Carica come non mai dopo il lockdown, sicura grazie all’adozione di tutte le norme sanitarie del caso, ma soprattutto più affascinante che mai ora che le folle di turisti non sono ancora tornate e l’avvolge un’atmosfera particolarmente magica, la capitale ceca con una promozione davvero stuzzicante invita i visitatori dei Paesi limitrofi (ma non solo) a regalarsi un city-break o un breve soggiorno.   

 

Mirata a sostenere la ripresa del turismo in città, “A Praga come a casa tua” è una campagna indirizzata in particolar modo ai vicini di confine -austriaci, tedeschi, polacchi e slovacchi- ma non esclusivamente.

Potrebbe quindi interessare anche ai turisti italiani la speciale promozione valida dal 1 luglio al 30 settembre, che riserva a chi soggiorna in una selezione di alberghi e strutture ricettive della capitale voucher per l’ingresso a un certo numero di monumenti, musei, eventi culturali e attrazioni della città.

La promozione funziona come una sorta di raccolta punti: per ogni notte (da un minimo di 2 a un massimo di 4) trascorsa in una delle strutture convenzionate, a fronte di una spesa minima per camera di 800 corone ceche (circa 30 euro), si ricevono 2 punti per persona, pari a un valore di 400 corone ceche (circa 15 euro). I punti –fino a un massimo di 8 per persona e per soggiorno- possono poi essere “spesi” per visitare una selezione di attrazioni praghesi, ovviamente entro la fine del soggiorno stesso.

Una promozione accattivante e una ragione in più per godere di tutta la bellezza e la magia di Praga, ora che le sue strade, le piazze, i parchi sono ancora semideserti, a completa disposizione di chi vorrà approfittare della speciale offerta.

Un’occasione da prendere letteralmente al volo. Mentre infatti è già operativo il collegamento Roma Ciampino-Praga di Ryanair, a partire da luglio grazie ad Alitalia, Czech Airlines, Ryanair, Smartwings e Wizzair sarà possibile raggiungere la capitale ceca non solo da Roma Fiumicino, ma anche da Milano, Bergamo, Napoli, Bari e Cagliari. Ad agosto, poi, entrerà in gioco anche Easyjet con collegamenti con Milano, Venezia e Napoli, oltre al Pisa-Praga di Ryanair.

 

Per maggiori informazioni chiamare +420 221 714 221 o scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebooktwitterinsta