Parola d’ordine: detox, per depurare l’organismo, ringiovanire il viso, rimodellare la silhouette e riattivare il metabolismo cellulare.
Trattamenti mirati e personalizzati per disintossicarsi. Eliminare scorie e tossine, ma anche rughe e gonfiori, liberarsi dalle imperfezioni per un viso più giovane e un corpo modellato. Drenare parti spacifiche del corpo per riattivare la circolazione e il metabolismo e ridurre così gli inestetismi della cellulite. Nella MySpa delle Terme Merano si utilizzano tecniche all’avanguardia, dalla radiofrequenza, indicata sia per il viso che per il corpo, alla pressoterapia, dall’azione anche drenante, rivolta in particolare a gambe, glutei e addome.
Parola d’ordine: detox personalizzato
Depurare l’organismo, liberandolo dalle scoriedovutead alimentazione,stress e tossine ambientali. È questo il principio che sta alla base del benesseredella MySpa delle Terme Merano, il primo step che dà il via alla rigenerazione dell’organismo. Il metabolismo viene stimolato,la pelle riprende nuovo splendore,le batterie si ricaricano, e mentre la mente si rilassa,il corpo rinvigorisce el’energia ricomincia a scorrere.
Parlando di detox, MySpa di Terme Merano propone, tra gli altri, radiofrequenza e pressoterapia, trattamenti innovativi e altamente efficaci che permettono di ottenere risultati importanti già dalle prime sedute.
Il tutto sempre con un attenzione particolare alla persona. I trattamenti non vengono semplicementeofferti “à la carte”, bensì sonomodellati intorno alle esigenze di ciascuno, in modo da ottenere il massimo risultato. La personalizzazione concretamente è proprio questo: lavorare principalmente lì dove c’è più bisogno utilizzando i prodotti più indicati a seconda dei propri bisogni e desideri.
Ringiovanire e rassodare con la radiofrequenza
Trattamento particolarmente efficace per viso e corpo è la radiofrequenza, unprocesso di vero e proprio“ringiovanimento cutaneo” che rassoda e rimodella. Stimolando l’attività funzionaledei fibroblasti e contribuendoa migliorare l’elasticitàdella pelle e la permeabilitàtissutale, la Radiofrequenza Visorisolleva l’ovaledel viso, distende le rughe,effettua un importantedrenaggio e interviene sullariossigenazione dei tessuti. Un trattamento day lifting contro l’invecchiamento cutaneo, che interessa viso,collo e décolleté, in basealle proprie necessità (45 min, 65 euro).
Per il corpo, la Radiofrequenza Bodyè un trattamento high techche ringiovanisce, rassodae rimodella, senza ricorrereal bisturi. L’adeguato caloregenerato dall’apparecchiatura KRF produce un forte incrementodella vascolarizzazione,del drenaggio linfatico, oltread immediata stimolazionedella contrazione delle fibredi collagene. Ideale per lepiccole imperfezioni del corpo,dalle maniglie dell’amore alpost-gravidanza, o per tutticoloro che semplicemente sognanouna silhouette invidiabile. La radiofrequenza interessa addome,gambe, glutei, schiena,braccia, petto e décolleté a secondadelle proprie esigenze (a partire da 30 euro).
Drenare e modellare con il fango
Per combinare all’azione disintossicante anche un effetto drenante, simile allinfodrenaggio, si può scegliere la pressoterapia. Un trattamento mirato per le zone critiche di gambe, glutei e addome che permette di eliminare laritenzione idrica e le tossinedai tessuti, consentendo dicombattere efficacemente iristagni e i blocchi del flussolinfatico, spesso causa degli inestetismi della cellulite.Inoltre riduce i gonfiori efavorisce la microcircolazionee il metabolismo cellulare.
La Pressoterapia con il fango, completamente personalizzabile, consiste in uno speciale programma dipressomassaggio abbinato alfango, ricco di minerali, ippocastano, estratto di fieno e menta. Questi ingredienti aiutano in particolare a depurare, a ridurre la ritenzione idrica e a combattere gli inestetismi della cellulite. Stimolato il metabolismo, la pelle risulta più liscia e compatta,le gambe fresche e leggere. Il trattamento di gambe,glutei e addome viene strutturato in base alleproprie esigenze; si parte da un minimo di 35 min. al costo di 45 euro.
Merano in blu
Due giorni di puro rilassamento nell’elegante cittadina di Merano, per godere ancora delle giornate luminose e calde, assicurate dal clima sempre mito della località di villeggiatura. Tra le strutture partner delle Terme Merano, l’Hotel Flora*** propone il pacchetto “Merano in blu” comprensivo di: 2 pernottamenti con prima colazione, 1 bevanda di benvenuto al bar, 1 ingresso alle Terme Merano di 3 ore, 1 buono massaggio di 10 euro per la Spa. Il tutto a partire da 219 euro a persona.