NORWEGIAN CRUISE LINE RIVELA UN CAST STELLARE PER IL SUO "SUMMER: THE DONNA SUMMER MUSICAL" AL DEBUTTO SULLA NORWEGIAN PRIMA

0 268

L'ex concorrente e star di "American Idol", Kimberly Locke, si unisce ad artisti internazionali di fama mondiale per interpretare Donna Summer in un'esibizione da protagonista

Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore dei viaggi in crociera a livello mondiale con una storia di 55 anni di innovazione, ha alzato il sipario oggi per annunciare il cast del suo attesissimo spettacolo principale, "Summer: The Donna Summer Musical", che debutterà a bordo della nuovissima Norwegian Prima il prossimo agosto.

Il musical candidato ai Tony Award® racconta la storia della prolifica ascesa di Donna Summer, mostrando la Regina della Disco in tre delle fasi più cruciali della sua carriera: Diva Donna, Disco Donna e Duckling Donna. NCL ha annunciato il cast che vestirà i panni di Donna Summer attraverso i momenti più memorabili della sua vita:

La finalista della seconda stagione di "American Idol", Kimberly Locke, affronta il suo primo progetto teatrale a bordo di una nave da crociera e sarà la protagonista del ruolo di Diva Donna, interpretando Summer quando raggiunge l'apice della sua carriera. I fan potranno vedere in questo ruolo lo stesso carisma che ha portato la Locke agli ultimi tre concorrenti della sua stagione di "American Idol". Locke è nota anche per il suo lavoro in televisione e a Broadway, dove si è esibita di recente nel one-woman show di Kristin Chenoweth, "For The Girls". 

Il ruolo di Disco Donna è affidato a Valerie Curlingford, uno straordinario talento olandese. La Curlingford interpreterà Summer tra la fine dell'adolescenza e l'inizio dei vent'anni, quando trova il successo nell'iconica era della discoteca degli anni Settanta. 

Duckling Donna interpreterà Summer mentre cresce a Boston negli anni Sessanta. Il ruolo sarà interpretato da D'Nasya Jordan, che di recente ha interpretato la piccola Inez in "Hairspray".

"È un onore incredibile interpretare Donna Summer insieme a un cast di grande talento in questo musical molto apprezzato", ha dichiarato Locke. "La storia ispiratrice di Donna Summer e il suo talento pionieristico hanno aperto la strada a molti dei più brillanti cantanti di oggi. Ha lasciato un impatto incommensurabile sulla musica e sulla cultura, e sono entusiasta di contribuire a raccontare la sua storia agli ospiti di tutto il mondo a bordo della bellissima Norwegian Prima". 

La produzione di questo spettacolo conterrà più di 20 grandi successi di Summer, tra cui "Bad Girls", "Last Dance" e "Hot Stuff", e fornirà agli spettatori una comprensione più approfondita dell'ispirazione dietro alcune delle canzoni più memorabili di Summer. Il musical, della durata di 85 minuti, andrà in scena per la prima volta in mare, dove il Teatro Prima si trasformerà in una vera e propria discoteca, consentendo agli ospiti di diventare parte dello spettacolo e di vivere i loro sogni sul palco ballando le più grandi melodie di Summer. 

“La leggendaria Donna Summer è una fonte di ispirazione per molti e abbiamo scelto artisti che le rendessero onore e che fossero all'altezza del suo talento e della sua potenza", ha dichiarato Richard Ambrose, senior vice president Entertainment and Cruise Programs di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., che ha aggiunto: "Continuiamo a proporre sulla nostra flotta intrattenimento del calibro di Broadway e talenti di livello mondiale, e siamo entusiasti che gli ospiti possano assistere a un musical di cui possono davvero far parte. Il nuovo Teatro Prima permette di realizzare uno spettacolo davvero emozionante e sappiamo che gli ospiti si appassioneranno alla storia commovente di Donna Summer e alla sua musica senza tempo". 

Norwegian Cruise Line è nota per il suo impegno costante nel portare in mare spettacoli di Broadway, avendo già debuttato con "Kinky Boots", "Six", "Jersey Boys", "Footloose" e molto altro sulla sua attuale flotta di 17 navi.

"Summer: The Donna Summer Musical" è solo uno degli affascinanti spettacoli disponibili a bordo della Norwegian Prima. Il Teatro Prima ospiterà anche "Noise Boys!", un'esperienza originale e pluripremiata di beat boxing prodotta da Nic Doodson, creatore di "Choir of Man", lo spettacolo d'intrattenimento più apprezzato di NCL attualmente presente sulla Norwegian Encore e sulla Norwegian Escape.

Tra le offerte di intrattenimento aggiuntive sulla Norwegian Prima, il marchio debutterà anche esperienze di gioco dal vivo che permetteranno al pubblico di essere parte dello spettacolo e di avere l'opportunità di vincere incredibili premi. Queste produzioni coinvolgenti prendono il Teatro Prima e il Nightclub e lo trasformano in un set di produzione più grande della vita, dove gli ospiti possono partecipare ad alcuni dei game show più iconici del mondo, tra cui "The Price is Right LIVE", "Supermarket Sweep LIVE" e "Press Your Luck LIVE". La nave dispone anche di "Sensoria", una festa in stile nightclub di Las Vegas che presenta un viaggio attraverso Coachella, Woodstock e Burning Man, tutto in uno.  Inoltre, gli ospiti potranno sperimentare il primo Comedy Club "Improv @ Sea", il famoso "Syd Norman's Pour House" e molto altro ancora.

Per informazioni sulle navi di Norwegian Cruise Line e sui loro itinerari o per prenotare una crociera, contatta un agente viaggi o visita il sito www.ncl.com.

facebooktwitterinsta