Manca meno di un mese all’inizio della primavera, e già cresce la voglia di ritrovare il benessere dopo le lunghe giornate di inverno.
Per “risvegliare” le proprie energie e concedersi una pausa dai ritmi frenetici della quotidianità, Falkensteiner lancia la promozione Acquapura Spa Break.
Una proposta benessere esclusiva del gruppo altoatesino, che si può vivere immersi in diversi contesti naturali - dal mare ai paesaggi verdi della montagna – in grado di accontentare ogni tipologia di viaggiatore.
L’occasione è perfetta per provare le esperienze olistiche e personalizzate all’interno degli esclusivi centri wellness delle strutture Falkensteiner Hotels & Residences.
Alcuni esempi? Chi desidera immergersi completamente nella natura può soggiornare al Falkensteiner Hotel Kronplatz, location ideale per una fuga romantica alle porte delle Dolomiti. Novità dello scorso dicembre è l’eco resort Falkensteiner Hotel Montafon, dove gli ospiti possono ammirare bellissimi panorami e rilassarsi grazie a una gamma esclusiva di trattamenti realizzati con ingredienti naturali.
Tempio del benessere e del remise en forme per chi, invece, sogna la brezza del mare è il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, che inaugurerà la stagione a fine marzo.
L’offerta, prenotabile per soggiorni a partire da due notti, include un trattamento SPA gratuito e la Falkensteiner spa bag per portare a casa un ricordo di benessere. Disponibile uno sconto extra del 15% per prenotazioni di almeno tre notti.
Non solo natura: Falkensteiner offre tante altre opzioni wellness anche per chi sta programmando un long weekend di primavera alla scoperta delle bellezze di Praga: il Falkensteiner Hotel Prague, elegante e contemporaneo rifugio urbano, invita a lasciarsi alle spalle il ritmo veloce della città e provare l’esperienza dell'Acquapura City SPA, uno spazio completamente votato al benessere e al riequilibrio.