MONTECATINI TERME, CONCORDIA RETREAT, IL PERCORSO WOMEN ONLY DI PALAZZO BELVEDERE

0B1102392

Autunno, tempo di raccolto, di ripartenze e di nuovi slanci a Palazzo BelVedere, SPA & city retreat 5 stelle inaugurato nel giugno 2022 a Montecatini Terme. L’hotel è stato concepito e la sua offerta plasmata per seguire l’avvicendarsi delle stagioni, con feste ed eventi in corrispondenza di equinozi e solstizi, trattamenti benessere legati al contesto stagionale, proposte gastronomiche e decori interni a tema, tutto per portare “dentro l’hotel” i cicli della natura.

Concordia Retreat, con Milena Simeoni, naturopata fondatrice di LUMEN

Il benessere, a Palazzo BelVedere, si declina in molte forme, che vanno ben oltre i massaggi e i trattamenti di remise en forme. Così il team della Home SPA© di Palazzo BelVedere, sempre alla ricerca di nuovi modi per coccolare anima e corpo, propone per la prima volta un retreat pensato per sole donne, una tre-giorni per nutrire l'energia femminile e riequilibrare anima e corpo.

Dal 23 al 26 novembre, 3 notti a partire da € 1.290 a persona

Palazzo BelVedere ha plasmato una buona parte della sua offerta di benessere in collaborazione con Milena Simeoni, naturopata esperta in Medicina Tradizionale Europea Mediterranea e fondatrice di LUMEN, network che da trent'anni si dedica alla promozione del benessere naturale, una vera autorità del settore. Oggi questa partnership - che sarebbe meglio definire come un'autentica sintonia nel modo di concepire il wellness - si concretizza nello speciale “Concordia Retreat”: un ricco percorso pensato per nutrire il benessere delle donne, con rituali e trattamenti personalizzati. Dal 23 al 26 novembre, accompagnate da Milena Simeoni, le partecipanti potranno immergersi in un'esperienza totalizzante fatta di trattamenti naturopatici, analisi riflessologiche con Fiori di Bach, massaggi e camminate purificanti, oltre a sessioni di condivisione come il Cerchio Emotivo (organizzato nello scenografico Portificato Bianco dell'hotel), lezioni di yoga e attività olistiche. Anche il cibo, come vuole la filosofia del BelVedere, accompagnerà il percorso di riequilibrio energetico, con piatti salutari preparati in base alle esigenze del singolo ospite.

facebooktwitterinsta