L’hotel La Perla di Corvara inaugura il 7 dicembre una nuova stagione invernale che si protrarrà fino al 1° aprile con una lieta novella: la ristrutturazione del quarto e ultimo piano con nuove suites tutte da scoprire
Ancora riverberano gli echi di una stagione estiva piena di vita, energia, gioia e colori che già siamo pronti a spalancare le porte di Casa per accogliere gli ospiti che non vedono l’ora di indossare gli scarponi da sci, ‘ciaspolare’ immersi nella natura alpina, od oziare al cospetto delle Dolomiti di bianco vestite.
In Casa ci stiamo dando un gran da fare: dalle camere alla cucina, dai saloni alla cantina fervono i preparativi per la stagione che verrà e che sogniamo memorabile. E a proposito di cantina, è con molta soddisfazione che riceviamo i complimenti di due realtà prestigiose come L’Espresso e Falstaff che hanno premiato la nostra carta dei vini come la migliore in territorio nazionale. Senza dimenticare che in Stüa de Michil, la stella ottenuta dallo chef Simone Cantafio e tutto lo staff riverbera sempre di più nel cielo gourmet delle Dolomiti.
Ma c’è una grande novità che ci preme sottolineare e che vogliamo condividere con tutti i nostri ospiti: questa estate abbiamo rinnovato l’ultimo piano e siamo lieti di presentare le nuovissime suite dal design raffinato e dagli interni realizzati a mano con materiali naturali prodotti da artigiani locali. L'intero quarto piano è composto dalla Suite Dolomites, ideale per le famiglie, con due camere da letto separate, dalla Junior Suite e dalla Junior Suite Dolomites, oltre che da due camere Panorama che possono essere abbinate per garantire una completa privacy in un ambiente esclusivo.
L'Hotel La Perla, membro di The Leading Hotels of the World, è accanto alle piste del circuito Dolomiti Superski, nel paese di Corvara in Alta Badia. È il fiore all'occhiello della collezione Casa Costa, di proprietà e gestione di una famiglia che da oltre cinquant’anni accoglie amorevolmente i propri ospiti con un approccio visionario e inimitabile all'ospitalità guidato da Michil Costa.