DAL 4 AL 10 MARZO “VIAGGI IN ROSA” A 8 EURO SULLA FERROVIA VIGEZZINA-CENTOVALLI E DAL 20 AL 24 MARZO BIGLIETTO COMBINATO TRENO + INGRESSO A CAMELIE LOCARNO

0B11032717

Il 2024 della Ferrovia Vigezzina-Centovalli è iniziato con un nuovo riconoscimento internazionale, la menzione come “treno del mese” sul britannico The Guardian. E dopo il successo della promozione “Inverno per 2”, arrivano altre proposte coinvolgenti (e convenienti) per un viaggio alle porte della primavera, tra Alpi e Lago Maggiore.

Da Domodossola a Locarno, in poco meno di due ore, un viaggio lento e panoramico conduce sulla sponda elvetica del Lago Maggiore per ammirare le fioriture della rinomata manifestazione internazionale “Camelie Locarno”, alla 25esima edizione. Sede dell'evento è il Parco delle Camelie di Locarno, raggiungibile a piedi o con servizio autobus speciale dalla stazione di Locarno, che accoglie oltre un migliaio di varietà di camelie: la mostra, curata nei minimi dettagli e in grado di attirare appassionati, ma anche semplici amanti delle straordinarie fioriture primaverili, ospiterà oltre 200 esemplari recisi. La Ferrovia Vigezzina-Centovalli offre un biglietto speciale che include il tragitto di andata e ritorno da Domodossola a Locarno, valido uno/due giorni, con prenotazione del posto a sedere e ingresso a Camelie Locarno.

Il biglietto denominato “Festival delle Camelie Locarno”, acquistabile online su http://prenota.vigezzinacentovalli.com/, è in vendita a 36 € (adulti) e 14,00 € (ragazzi dai 6 ai 16 anni). Viaggiano gratis i bambini fino a 6 anni non compiuti. Sarà sufficiente consegnare il voucher allegato al biglietto ferroviario per poter accedere al Parco delle Camelie.

Informazioni su www.vigezzinacentovalli.com - www.facebook.com/FerroviaVigezzinaCentovalli – www.instagram.com/ferroviavigezzinacentovalli

facebooktwitterinsta