Moda e cosmetica sono sempre più primi attori al Fuorisalone durante la Design Week. E, quest'anno, tra i numerosi brand di nicchia presenti alla kermesse il pubblico potrà conoscere IMAGINARIUM, il laboratorio sperimentale avviato da Philippe di Méo, il visionario direttore creativo e fondatore di Liquides Imaginaires, la straordinaria maison di profumeria artistica francese nota per le sue composizioni di fragranze uniche e artistiche spesso realizzate con ingredienti non convenzionali, ma ideali per creare profumi distinti e fantasiosi che evocano emozioni e atmosfere uniche.
Il viaggio di questa esplorazione olfattiva approda ora alla Milano Design Week e sarà ospitata presso la Galleria Rossana Orlandi, un indirizzo imprescindibile per i cultori internazionali del design.
Un mondo di ibridazioni di agrumi, dove le fragranze prendono vita grazie all'innovativa collaborazione tra la Scuola di profumeria Givaudan, il coinvolgimento di Alexandre Lepage nella raccolta degli agrumi e la direzione artistica di Philippe Di Méo. Realizzati con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, questi profumi sono una testimonianza della perfetta integrazione tra tecnologia e arte.