PAOLA TURCI DOMANI, SABATO 31 AGOSTO, SARÀ PROTAGONISTA DI INCONTRI RAVVICINATI CON I CANTAUTORI, LA RASSEGNA IDEATA DA STEFANO SENARDI

0B11033392897

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti di

INCONTRI RAVVICINATI CON I CANTAUTORI

la rassegna a DIANO MARINA (Imperia) ideata da Stefano Senardi

 

che promuove la cultura musicale creando opportunità di dialogo e confronto
nel contesto della canzone d’autore italiana

PROSSIMO APPUNTAMENTO:

DOMANI con PAOLA TURCI

alle ore 21.30 presso il Molo delle Tartarughe (Lungomare E. Carcheri)

PAOLA TURCI sarà protagonista domani, sabato 31 agosto, alle ore 21.30, presso il Molo delle Tartarughe (Lungomare E. Carcheri – ingresso libero) a Diano Marina (Imperia), del nuovo appuntamento di “INCONTRI RAVVICINATI CON I CANTAUTORI, la rassegna ideata da Stefano Senardi che promuove la cultura musicale creando opportunità di dialogo e confronto nel contesto della canzone d’autore.

«Parteciperò anche io alla rassegna “Incontri ravvicinati con i cantautori” il 31 agosto a Diano Marina – dichiara Paola Turci - A Stefano mi legano un’amicizia e una stima da tantissimi anni. Parleremo della nostra amicizia, delle nostre collaborazioni, dell’importanza della musica d’autore italiana. Ci vediamo a Diano Marina, un abbraccio a Stefano».

Durante la serata PAOLA TURCI si esibirà sul palco proponendo al pubblico in acustico alcuni dei suoi brani più importanti e dialogherà con Stefano Senardi e Maurilio Giordana di Radio Onda Ligure, che modererà l'evento, ripercorrendo insieme a loro momenti fondamentali della sua carriera, della sua vita e del suo rapporto con la canzone d’autore italiana, condividendo aneddoti e riflessioni sul suo percorso artistico.

L'ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti.

Questo nuovo incontro della rassegna arriva dopo il grande successo dei primi due appuntamenti con Enrico Ruggeri e Ron che hanno registrato il tutto esaurito!

«Sono molto contento di come sta procedendo la rassegna! – afferma Stefano Senardi – È un'opportunità originale per valorizzare la canzone d'autore, ma anche un'occasione preziosa per ritrovare vecchi amici e vivere insieme momenti indimenticabili. L'entusiasmo e il calore del pubblico sono straordinari e contribuiscono a creare un'atmosfera unica che rende ogni serata speciale. Sabato sarà un piacere replicare con Paola, che è una carissima amica e una vera protagonista della grande canzone italiana, con tante cose interessanti da raccontare».

«Siamo molto orgogliosi di questa rassegna, ideata con passione da Stefano Senardi, che non solo celebra la canzone d’autore italiana, ma crea anche un ponte tra artisti e pubblico, favorendo un dialogo profondo e stimolante - aggiunge il Sindaco Cristiano Za Garibaldi - Sabato 31 agosto avremo l’onore di accogliere Paola Turci: siamo certi che sarà una serata speciale, che arricchirà ulteriormente il calendario degli eventi culturali dianesi».

“INCONTRI RAVVICINATI CON I CANTAUTORI” offre l’opportunità unica a tutti i cittadini e ai visitatori interessati di partecipare e di conoscere da vicino la storia degli artisti e gli aneddoti che si celano dietro le canzoni di alcuni dei più importanti rappresentanti della musica d’autore in Italia, permettendo al pubblico di immergersi nel loro mondo.

La manifestazione Ideata e curata da Stefano Senardi è organizzata da Intersuoni Srl in collaborazione con BMU Music di Ettore Caretta. È promossa dal Comune di Diano Marina e dal Sindaco Cristiano Za Garibaldi e gode del patrocinio di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, del Club Tenco e di Rockol.

"INCONTRI RAVVICINATI CON I CANTAUTORI" prevede degli incontri, che offrono sia esibizioni dal vivo sia momenti di dialogo, con un rinomato e sempre diverso protagonista della musica italiana. La rassegna mira a promuovere e valorizzare la cultura musicale e il patrimonio artistico italiano stimolando il dialogo e il confronto tra pubblico e artisti nell’ambito della canzone d’autore, far conoscere Diano Marina e il suo territorio non solo come meta turistica per le spiagge e il mare ma anche per la sua vivace scena culturale.

facebooktwitterinsta