Il Triathlon della consapevolezza di Corsa, Yoga e Meditazione vi aspetta per celebrare e condividere l’energia vibrante di Wanderlust 108, il #bestdayever
Sempre più vicino l’appuntamento dedicato al benessere fisico e mentale di Wanderlust 108.
Le prime due tappe milanesi di questa ottava edizione si svolgeranno il prossimo fine settimana nel suggestivo parco di CityLife.
La comunità dei Wanderluster, composta da appassionati e neofiti, è in fervente attesa di partecipare al Triathlon della Consapevolezza: un'esperienza unica che combina Corsa, Yoga e Meditazione. Questo evento offre l'opportunità di esplorare, vivere e riscoprire gli aspetti più sorprendenti ed emozionanti del Mindful Living. Per coloro che abbracciano la ricerca della migliore versione di sé, il triathlon rappresenta una risorsa preziosa per raggiungere il benessere e l’equilibrio interiore.
Il main stage del Parco di CityLife ospiterà guide e maestri spirituali che condurranno le migliaia di persone a vivere un’esperienza straordinaria da ricordare come il #bestdayever. Nel qui e ora trasportati dalla musica live del Dj set, i partecipanti seguiranno il proprio ritmo, praticando e condividendo i valori del movimento della più grande community mindfulness al mondo.
Wanderlust 108, che durante la scorsa edizione ha registrato più di 13.000 persone tra partecipanti e visitatori e oltre 16.000 utenti connessi all'evento virtuale, continua a essere molto più di un semplice evento: è un movimento che offre un'esperienza completa, capace di unire corpo, mente e spirito, lasciando ogni partecipante arricchito e ispirato.
I Talent che si alterneranno sul Main Stage di Milano di Wanderlust 108 edizione 2024 : ELLIS DE BONA - pratiche intention e meditazione, SUSANNA PETTERNELLA pratiche centratura, ROBERTA MIGLIARESE e FRANCESCA CASSIA pratiche yoga.
A completare la programmazione di Wanderlust 108 della mattina, con il Triathlon della consapevolezza che unisce la 5Km di corsa / camminata non competitiva, a una sessione di 60 minuti yoga e 30 minuti di meditazione guidata, propone nel pomeriggio anche un insieme di esperienze immersive e non convenzionali: The Uncommons: un Viaggio alla Scoperta di Sé.
Talent da tutta Italia, oltre ai principali studi di Yoga ed attività locali, saranno coinvolti nell’ampia proposta immersiva pensata per ogni tipologia di partecipante, dalle pratiche fisiche a quelle più introspettive. L'obiettivo è promuovere la scoperta del Vero Nord, in linea con il mondo valoriale di Wanderlust 108.
Ricca diversificazione di stili di yoga, dal Dharma Yoga, Rocket Yoga, Dharma Yoga, Rocket Yoga, Vinyasa Yoga, Yin Yoga, Inside Flow, Odaka Yoga, Acroyoga, Power Yoga, Navakarana Yoga, Kundalini Yoga fino a Forrest Yoga che permettono a ognuno di scegliere quello più congeniale alla propria propensione naturale.
Sempre disponibili anche le sessioni one to one. Temi come l'Armocromia, la Numerologia, l'Astrologia, i Fiori di Bach, gli Oli Essenziali, il Reiki saranno trattati da veri professionisti, pronti a offrire consulenze personalizzate.
Infine, ci saranno speech su temi importanti come la sostenibilità e le azioni quotidiane che possiamo intraprendere per aiutare noi stessi e il nostro pianeta, un argomento molto caro a Wanderlust.
Le attività Uncommons sono incluse nel biglietto e disponibili gratuitamente, previa prenotazione. Tutti gli Uncommons presenti in ogni tappa possono essere scoperti accedendo al proprio account Easol, o sui canali social di Wanderlust Italy. A partire dal 17 settembre, ogni partecipante potrà prenotare online le attività preferite.
Tutte le attività di Wanderlust 108 sono inserite all’interno di un vero e proprio Mindful Village, accessibile a tutti, dove si potrà visitare il Kula Market, il mercatino olistico all’interno del quale si troveranno diverse realtà artigianali, start up e brand locali. Sarà possibile, inoltre, concedersi delle pause presso le aree ristoro, conoscere pratiche di healthy food, rilassarsi grazie a sottofondi musicali vibranti e prendere parte alle attività Always On.
Wanderlust 108 continua il suo percorso tutto italiano con altri due appuntamenti programmati:
- Wanderlust 108 Venezia, sabato 28 settembre, Parco di San Giuliano
- Wanderlust 108 Roma, sabato 5 ottobre, Parco degli Acquedotti
Iscrizioni aperte:
Le iscrizioni per Wanderlust 108 sono già aperte. I biglietti possono essere acquistati su https://italy.wanderlust.events/ dove è possibile trovare tutte le info e il programma completo delle attività.
Segui Wanderlust su:
Instagram: https://www.instagram.com/wanderlust__italy/