Ormai è una tradizione del periodo natalizio e anche per quest’anno torna a Milano l’iconico camion della Coca Cola.
Quest’anno il truck sarà per la prima volta elettrico al 100% e sfreccerà
La Coca Cola diventa solidale
Il camion della Coca Cola sarà per il quinto anno consecutivo in giro per le vie di Milano e quest’anno porta una grossa novità; collaborerà infatti con il Banco Alimentare, offrendo così il proprio contributo nella lotta allo spreco alimentare ed aiutando le persone in difficoltà.
Sarà infatti possibile raccogliere e distribuire prodotti alimentari per quasi 3 milioni di pasti, a partire da sabato 27 novembre, in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.
Saranno moltissime le iniziative che coinvolgeranno il camion della Coca Cola, come ad esempio la food court, una location presso la quale sarà possibile provare la nuovissima pizza natalizia creata dal pizzaiolo Francesco Capece, e il Christmas market, un vero e proprio mercatino solidale di gadget firmati Coca Cola.
L’intero ricavato di tutte le attività benefiche verrà interamente devoluto al Banco Alimentare.
Il camion della Coca Cola per le vie di Milano
Quest’anno il Truck Coca Cola inizierà a solcare le vie milanesi a partire da sabato 27 Novembre e per poter raggiungere il maggior numero di persone, rispettando pienamente le vigenti restrizioni anti-Covid, il percorso attraverserà la città senza sostare per evitare assembramenti.
Il percorso del camion Coca Cola sarà sempre accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.