BULLEIT, LO SPIRITO AMERICANA INVADE MILANO PER UNA NOTTE CON LA ROUTE 159

Il primo sole primaverile illumina Isola e le persone che animano il quartiere, con le loro chiacchiere e risate. I colori vibranti dei vestiti e dei tatuaggi riempiono gli occhi dei passanti che si soffermano davanti alle vetrine, dove il nero lucido delle lavagne recita poesie di invitanti hamburger e tagli di capelli alla moda. Le cromature scintillanti delle motociclette riflettono il passaggio di generazioni in movimento.
Il tramonto fa spazio alla notte, e la musica pervade l’atmosfera con i suoi BTP. La gente è seduta, beve e chiacchiera, è l’occasione perfetta per gustarsi un whisky - il miglior whisky che abbia mai bevuto, Bulleit.
Un quartiere: Isola. Nove location coinvolte, per far emergere lo spirito indipendente e non convenzionale, in pieno stile Americana, ed assaporare le molteplici declinazioni di un whiskey come Bulleit che di questa tradizione è fiero portavoce.
Venerdì 25 marzo, i riflettori saranno tutti puntati sul quartiere “di frontiera” oggi emblema della cultura hipster ed urban di Milano, e sulla Route 159 a cura di Bulleit – un’occasione unica per vivere la città, confrontarsi con i suoi abitanti e fare un viaggio negli States per qualche ora.
Attraverso live performance, musica, arte e food, Bulleit racconterà per la prima volta la propria storia in Italia attraverso gli occhi di Davide Shorty, Jessica Aaron, Davide Monteverdi, Alessandro Serra e Tina Baffy e le sapienti mani dei bartender di Deus Ex Machina, Portal Club, Vinyl, Rua e The Botanical Club nell’ambito di un percorso immersivo e divertente che toccherà anche il Man’s Ruin Tattoo Club, il Bullfrog, il Deus Workshop e Porcobrado dalle ore 19 alle ore 23:30.
I partecipanti potranno ottenere il proprio gettone nei bar, acquistando un cocktail siglato Bulleit, e quindi riscattare ulteriori e sorprendenti gift nelle location partner del progetto.
“Questa iniziativa diffusa a Milano è per noi un’occasione unica per rinforzare il nostro legame con la community italiana. Isola è storicamente un quartiere ‘di frontiera’ che ricorda con i suoi abitanti e visitatori lo spirito pioneristico ed i valori insiti nella tradizione di Bulleit: audacia, convivialità e versatilità. Si tratta di cifre caratteristiche non solo dell’anima, ma anche del sapore di questo whiskey premium, perfetto per essere degustato liscio così come miscelato con una bevanda dal gusto altrettanto deciso e riconoscibile quale la birra. La miscela unica di segale, mais e malto d’orzo arricchita da note delicatamente speziate è ciò che rende inconfondibile Bulleit – e non vediamo l’ora di farvi vivere questa esperienza sensoriale con la cornice di un quartiere in festa” - dichiara Úrsula Mejia-Melgar, Marketing Director Southern Europe di Diageo.
Non mancare!

 

 

 

 

facebooktwitterinsta