SOLD OUT IL TEATRO CELEBRAZIONI DI BOLOGNA
Biglietti disponibili a partire dalle ore 16.00 di mercoledì27aprile su www.vivoconcerti.come dalle ore 11.00 di lunedì2maggio presso tutte le rivendite autorizzate.
27aprile 2022. Michele Bravi annuncia la data zero del tour “LIVE A TEATRO”, prodotto da Vivo Concerti, che si terrà giovedì 12 maggio a Peschiera Borromeo (MI) presso l’Oltheatre. L’appuntamento di Bologna al Teatro Celebrazioni del 26 maggio ha registrato il sold out.
Tra i brani che l’artista porterà sul palco ci sarà anche “Inverno dei fiori”, canzone con cui ha preso parte alla 72° edizione del Festival di Sanremo e certificata disco d’oro, il cui videoclip ufficiale è stato registrato all’interno della venue di debutto del tour.
Michele porterà la sua musica giovedì 12 maggio all’Oltheatre a Peschiera Borromeo (MI), domenica 15 maggio presso il Teatro Colosseo di Torino, si sposterà poi a Padova, venerdì 20 maggio presso il Gran Teatro Geox. A seguire sarà a Milano, lunedì 23 maggio al Teatro degli Arcimboldi, a Bologna il 26 maggio al Teatro Celebrazioni (sold out) e si concluderà a Roma, domenica 29maggio, all’Auditorium della Conciliazione.
CALENDARIO DATE:
Giovedì 12 maggio 2022 || Peschiera Borromeo (MI) @ Oltheatre – DATA ZERO
Domenica 15 maggio 2022 || Torino @ Teatro Colosseo
Venerdì 20 maggio 2022 || Padova @ Gran Teatro Geox
Lunedì 23 maggio 2022 || Milano @ Teatro degli Arcimboldi
Giovedì 26 maggio 2022 || Bologna @ Teatro Celebrazioni– SOLD OUT
Domenica 29 maggio 2022 || Roma @ Auditorium della Conciliazione
BIO
Michele Bravi, cantautore umbro nato nel 1994 a Città di Castello, inizia a farsi conoscere al grande pubblico nel 2013.
Quattro anni più tardi sale per la prima volta sul palco del Teatro Ariston, in gara alla 67° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori”, certificato doppio disco di platino, che anticipa l’album “Anime di Carta”, disco d’oro, tra i 10 più venduti del 2017.
Michele è stato tra i protagonisti della scena musicale del 2021 che si è aperto con l’uscita de “La Geografia del Buio”. Del disco, che ha debuttato #1 nelle classifiche Fimi/Gfk degli album e dei vinili, è stata pubblicata l’extendedversion il 12 novembre, contenente in aggiunta rispetto all’originale i brani “Cronaca di un tempo incerto” e “Falene”, nata dalla collaborazione con l’artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants. La release dell’extendedversion è stata anticipata dal videoclip ufficiale del singolo “Cronaca di un tempo incerto”, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.
I brani de “La Geografia del Buio” e alcuni dei suoi successi precedenti sono stati protagonisti del tour estivo e autunnale grazie al quale Michele ha calcato i palchi dei principali festival, teatri e club italiani.
Quest’anno ha partecipato alla 72° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Inverno dei fiori”, certificato disco d’oro.
Segui Michele Bravi:
YouTube: https://tinyurl.com/p757e4b
Instagram: michelebravi
Facebook: Michele Bravi
Twitter: @michele_bravi