Ospiti della data Martina Ricordo e Nicole Vian di Guanti Rossi, che tradurranno simultaneamente il concerto nella Lingua dei Segni (LIS)
Biglietti disponibili qui: https://www.mailticket.it/manifestazione/9133/marlene-kuntz
È partito il5 giugno da Torino, Karma ClimaExperience, il tour estivo del nuovo progetto dei Marlene Kuntz.Iniziato lo scorso ottobre in residenza in tre comunità cuneesi (Viso a Viso a Ostana, il Birrificio Baladin di Piozzo e la borgata Paraloup nel comune di Rittana), il progetto è una vera e propria esperienza in cui la musica e l’arte aprono dei varchi nella percezione comune di temi ormai imprescindibili, come il cambiamento climatico, la forza distruttiva che sta spingendo gli esseri umani verso un punto di non ritorno.
Mercoledì 20 luglio, tappa milanese del tour al Circolo Magnolia (Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090, Segrate – MI, apertura ore 20, inizioconcerto ore 21.30). In scaletta, il nuovo singolo “La fuga” insieme ad alcuni dei grandi successi dei Marlene Kuntz.Ospiti della serata Martina Ricordo e Nicole Vian di Guanti Rossi, che tradurranno simultaneamente il concerto nella Lingua dei Segni (LIS). Biglietti ancora disponibili qui:https://www.mailticket.it/manifestazione/9133/marlene-kuntz
"I concerti saranno il momento performativo di tutte le fasi creative sin qui realizzate con il progetto Karma Clima, di cui l'imminente singolo LA FUGA è protagonista – è il commento dei Marlene –E protagonisti saranno anche alcuni luoghi speciali in cui avremo modo di estendere le esperienze d'incontro. È la nostra voce sui temi dell'arte e della sostenibilità, che continueremo a diffondere via via lungo la penisola."
Le prossime date toccheranno:Locorotondo-BA (Pensiericorrenti, 30 luglio), Messina (Parco Horcynus Orca, 1 agosto), Mogliano-MC (RisorgiMarche/Parco Fluviale, 5 agosto). Biglietti disponibili qui: bit.ly/MarleneKuntz-Tour
Mediapartner: Rolling Stone
https://www.facebook.com/MarleneKuntzOfficialhttps://www.instagram.com/marlenekuntzofficial/