Il 23 maggio un Gala Dinner esclusivo presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano accoglierà il nuovo ambasciatore cinese Jia Guide, favorendo il dialogo con i soci di ICCF. Al centro della serata il dialogo bilaterale, i temi di rilievo per il Sistema Paese e le opportunità di sviluppo delle aziende nell’attuale scenario geopolitico
L’ICCF- Italy China Council Foundation aprirà le porte di una serata esclusiva per celebrare e consolidare i rapporti tra Italia e Cina.
Il 23 maggio, a partire dalle 18.30 presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano, un Gala Dinner riunirà i soci e i partner di ICCF per dare il benvenuto a Jia Guide, nuovo ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese nel Bel Paese, che ha recentemente ricevuto l’attuale carica.
L’evento accoglierà oltre 200 ospiti e fornirà l’occasione per conoscere il massimo rappresentante della Repubblica Popolare Cinese in Italia nonché per interagire con i professionisti italiani e cinesi in rappresentanza delle aziende presenti. Un momento di dialogo tra il diplomatico e la business community su temi chiave per l’imprenditoria tricolore e il Sistema Paese, fondamentali soprattutto nell’attuale momento geopolitico e per individuare le future traiettorie strategiche di sviluppo.
La serata sarà realizzata anche con il supporto di Guang Hua Cultures et Media Group e Otto Otto Baiju.