Martedì 21 novembre 2023 la rassegna musicale con vista sulla città Bamboo Vibes dell'Armani/Bamboo Bar, a Milano in via Manzoni 31, prosegue ospitando gli Accordi Disaccordi, trio composto dalle chitarre di Alessandro di Virgilio e di Dario Berlucchi e dal contrabbasso di Dario Scopesi.
Milano -Per l’occasione i tre musicisti portano in scena uno spettacolo che alterna sonorità acustiche dal gusto cinematografico ad attitudini virtuosistiche creando, attraverso un coinvolgente storytelling, una narrazione interattiva con il pubblico che si trova così a percorrere un viaggio nel mondo musicale degli Accordi Disaccordi. Tra i brani in scaletta non mancano quelli del loro ultimo album Decanter.
Milano -Accordi Disaccordi è un progetto italiano attivo nel panorama musicale nazionale ed internazionale. Il trio, dal 2012 a oggi, ha collezionato più di 3000 spettacoli in tutto il mondo e ha all’attivo cinque album: l’attuale progetto Decanter e i precedenti Accordi Disaccordi (2017), Live Tracks (2016), Swing Avenue (2015) e Bouncing Vibes (2013).
Il locale dal design elegante e contemporaneo situato al settimo piano dell'Armani Hotel Milano, ospita ogni mese uno spettacolo, trasformandosi in un vero e proprio club la cui scenografia si muove intorno alle luci brillanti che dipingono la notte di Milano. La serata, con inizio alle ore 19.00, offre al pubblico un’esperienza che riunisce la musica accompagnata da drink e i piatti ideati dallo chef Francesco Mascheroni. Info e prenotazioni via email o telefonando allo 02 88838703.