Space Dreamers è la prima mostra immersiva dedicata allo spazio per un’esperienza magica e surreale. Un viaggio verso la luna e oltre, attraverso 17 installazioni interattive. Stelle, nuvole, satelliti e galassie: in questo viaggio incredibile, tutto è possibile.
Il progetto è ideato dalle designer Elena e Giulia Sella @designbygemini fondatrici di Postology, agenzia di brand experience specializzata in exhibition immersive che prevedono l’unione di creatività, design, comunicazione e tecnologia.
Durante il percorso, grandi e bambini avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica e totalizzante che, oltre a divertirli e intrattenerli, li arricchirà dal punto di vista personale e di conoscenza. Space Dreamers, infatti, si pone l'obiettivo di unire l’educational all’enterteinment tramite un uso innovativo di arte, design e tecnologia.
Durante il percorso, i visitatori avranno l'opportunità di interagire con le installazioni e vivere in prima persona l'esperienza. Si avrà l'occasione di viaggiare per lo spazio, dondolare tra le nuvole, lasciare la propria impronta sulla luna, viaggiare tra le stelle e tanto altro ancora. Un momento emozionante e memorabile, per grandi e bambini.
E per vivere al massimo questa esperienza, la sera dell’inaugurazione del progetto il 13 dicembre dalle ore 19:30, MULAC realizzerà look spaziali a tutti i visitatori per una maggiore esperienza immersiva. Gli stessi look potranno essere anche di esempio per le imminenti feste con i nuovi Liquid Soul, insieme ai glitter, protagonisti di questo evento stellare!
La mostra si trova nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo, nella celebre Piazza Beccaria