CAPODANNO INCANTATO AL RISTORANTE TARANTOLA: IL LUOGO IDEALE PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO

0B11031556

Il Ristorante Tarantola, un'oasi di calore e di accoglienza, una fiamma di luce nel cuore della natura.

Il Capodanno è un momento speciale, un'occasione per salutare l'anno che se ne va e accogliere quello nuovo con gioia e speranza. E cosa c'è di meglio che festeggiare questo evento magico immersi nella natura, circondati da luci scintillanti e delizie culinarie? E, allora, immaginatevi di camminare lungo un sentiero costeggiato da alberi che si stagliano nel cielo notturno, in un bosco illuminato da luci soffuse con un'atmosfera fiabesca che avvolge ogni passo.

Tutta questa magia si potrà vivere al ristorante Tarantola che apre le sue porte per una serata indimenticabile, un'esperienza che promette di stimolare i sensi e catturare l'anima. Immerso nel cuore di un parco naturale, questo luogo incantevole si trasforma in una cornice perfetta per un Capodanno da ricordare.

Il menù speciale preparato dallo chef Vittorio Tarantola con la sua brigata è una celebrazione del gusto, un viaggio attraverso sapori, profumi e presentazioni straordinarie. Dalle prelibatezze a base di pesce fresco alle pietanze gourmet più esclusive, ogni piatto è un'opera d'arte culinaria. I sapori della tradizione si mescolano con creazioni innovative, offrendo un viaggio culinario che delizia il palato e soddisfa ogni gusto, ogni portata è una sorpresa gastronomica che esprime l’arte del ristorante.

La proposta ben augurante parte da un merluzzo mantecato, sedano rapa e chips di zucca per continuare con un crudo di ricciola e salmone, barbabietola, bergamotto e capperi e, a seguire, il cotechino con castagne, spuma di cavolfiore e sfoglia caramellata. Si entra poi nel vivo della serata: ravioli del plin, consommé di manzo, dragoncello e anice e, infine, il petto d’anatra, mandarino e zenzero con tortino di farro e piccole verdure, pompelmo, mandorle e cannella. Per addolcire il palato si comincia da una torta morbida, pralinato alle nocciole, caramello salato e vaniglia e si conclude con la Veneziana di produzione della Pasticceria Tarantola accompagnata alla crema diplomatica.

Ma non è solo il gusto a essere deliziato. Il Ristorante Tarantola ha curato con attenzione ogni aspetto visivo, fondendo il design con il cibo per offrire una sinfonia di esperienze sensoriali. Ogni piatto è presentato come un'opera d'arte su tavole pensate e create per incantare gli occhi tanto quanto l’appetito.

0B11031557

Ristorante Tarantola

Via della Resistenza, 29, 22070 Appiano Gentile CO

Telefono: 031 930990

facebooktwitterinsta