Bialetti, azienda icona del caffè e del vivere italiano, Netflix, uno dei più grandi servizi di intrattenimento del mondo, e Shondaland, potente azienda multimediale globale, si uniscono in una partnership che sa di casa e convivialità e firmano un’esclusiva e raffinata capsule collection ispirata a Bridgerton,acclamata serie TV che narra le vicende dell’omonima famiglia nell’alta società londinese durante l’Età della reggenza.
Ad avvolgere i prodotti della collezione – tra cui spiccano un’inedita versione di Moka Express e una nuova miscela di caffè – una delicata nuance azzurro ceruleo, impreziosita da decori floreali e da piccole api, elementi ricorrenti e distintivi della serie TV. Inserti e manici dorati arricchiscono, infine, l’iconica caffettiera e tutti gli accessori: mug, tazzine (in set da 2 e da 6) e bottiglia termica, per delle pause caffè degne della Regina Charlotte!
Il vero “diamante” della collezione è, però, la nuova miscela di caffè denominata, non a caso, Royal Regency blend: un ricercato mix di pregiate origini 80% Arabica e 20% Robusta caratterizzato da un gusto deciso e da ricche ed esotiche note floreali. Disponibile sia in versione macinato, con un esclusivo barattolo da collezione, che in capsule per espresso, il Royal Regency blend è il caffè ideale da sorseggiare tra una chiacchera e l’altra.