DICEMBRE E LA SOLITA DOMANDA: COSA REGALO? ECCO ALCUNI SUGGERIMENTI 

0cd12785

Per una tavola speciale la collezione "Venetian Knot" di Aina Kari è un’interpretazione artistica degli intricati nodi che per secoli hanno simboleggiato la connessione tra l’uomo e il mare, racchiudendo in sé la storia e il fascino della città. Ogni candelabro rappresenta una testimonianza della straordinaria maestria degli artigiani del vetro di Murano.

0cd12780

Cosa meglio di un bel cuore  da parete fiammeggiante in 3D,  completamente adornato da ciondoli devozionali Milagros placcati in oro o argento? L' idea dei Pink Pampas vuole creare un circolo virtuoso positivo, basato sull’autenticità, sulla bellezza e sul nutrimento dell’anima e portare energie positive nelle case.

0cd12781

Con Yankee Candle si parte! Le fragranze della collezione Passport To The Holidays ci trasportano in un periodo natalizio  come mai lo avete vissuto, attraverso un viaggio con tappe a New York, Londra, Monaco, Parigi fino ad arrivare al Polo Nord.  Un percorso ricco di profumi e di emozioni che renderà le feste in casa indimenticabili.

0cd12782

Esperienze multisensoriali che aggiungono un tocco personale ed elegante ad ogni ambiente con Hypnoflora, Phantom Cherry, Gilded Sands e Antiquarium: le fragranze Woodwick per la stagione fredda, ci riscaldano  anche grazie allo  stoppino unico, che regala un delicato e caratteristico crepitio di unn camino accesso e una lunga e sinuosa fiamma.

0cd12783

Le nuove penne IM Writing Rituals di Parker sono perfette per journaling, pianificazione, scrittura creativa o appunti. e si trasformano in un compagno di riflessione e benessere, dove ogni parola scritta diventa un quotidiano rituale creativo. Scorrono sulla carta con grazia, come un pensiero che si fa parola. 

0cd12784

facebooktwitterinsta