Vernel, marchio del gruppo Henkel, presenta il nuovo profumatore per bucato in grado di avvolgere i capi in una nuvola di profumo, a lungo.
Le Suprême Perfume Pearls, sfere colorate da aggiungere a piacimento direttamente al lavaggio insieme a detersivo e ammorbidente, rappresentano un “piccolo piacere quotidiano” adatto per ogni carico di lavaggio, temperatura, colore e tessuto.
La formula Odor Neutralization delle perle contiene la massima concentrazione di profumo – sia la fragranza libera che incapsulata – e un’innovativa tecnologia
Malodor-Control (MOC) che si attiva a ogni movimento rilasciando una prolungata intensa fragranza che permette non solo di ridurre i cattivi odori, ma anche di neutralizzarli. Il risultato è un bucato pulito, fresco e profumato fino a 20 settimane dal lavaggio.
Quattro raffinate fragranze, una per ogni tipo di donna:
Due novità
- Clean Fresh
La nuova fragranza di Vernel evoca una duratura sensazione di fresco e pulito, ideale per una donna sempre in movimento.
- Active Bloom
Le perle della seconda novità del marchio Henkel donano un profumo fiorito e delicato, per sentirsi belle in ogni momento della giornata.
Completano la linea altre due fragranze già in commercio:
- Magic Affair
Perfetto per una donna dallo spirito glamour e sensuale, le perle Magic Affair donano un profumo deciso e persistente ai capi.
- Blooming Fantasy
Una fragranza elegante e floreale, anche nel pack, ideale per chi desidera un look sofisticato, anche nella profumazione dei capi.
Prezzo consigliato al pubblico: € 6,99.