Soffice, morbido, leggero. Dormire avvolti in un interno piumino Cinelli Piume e Piumini dona un comfort unico e garantisce un ottimo riposo notturno.
Ma come scegliere il giusto interno in piumino?
Prima di tutto è bene individuare il gradiente termico più adatto alle proprie esigenze, da valutare sulla base di due elementi: la stagione e la temperatura della propria camera da letto.
L’azienda propone numerose soluzioni declinabili per soddisfare qualsiasi necessità. Tra gli interni in piumino top di gamma di Cinelli Piume e Piumini c’è il modello Grenoble disponibile in quattro gradienti termici:
- Winter ideale per la stagione invernale;
- Spring pensato per gli ambienti riscaldati costantemente o per le mezze stagioni;
- Summer ottimo per la mezza stagione, per aree dove il clima invernale non è particolarmente rigido e per la stagione estiva in presenza di aria condizionata;
- Summer Light, perfetto per la stagione calda.
L’interno piumino Grenoble di Cinelli Piume e Piumini ha un rivestimento in 100% Cotone Batista, certificato Öko-Tex, con un’imbottitura in 100% piumino d’oca bianca ungherese. E’ disponibile in tre diverse dimensioni standard (250x215 cm, 200x215 cm, 155x215 cm) e su richiesta può essere realizzato su misura.
Grenoble è un prodotto naturale al 100%, biodegradabile e sicuro, oltre ad essere anallergico e igienico. Il tessuto esterno è un cotone dalla fitta trama che non permette il passaggio di polveri che faciliterebbero la proliferazione di acari, la cui presenza è già azzerata durante il processo produttivo aziendale con sistemi di sanificazione e sterilizzazione del prodotto. Questi fattori sono certificati dalla label NOMITE® che dichiara come la produzione in piuma Cinelli Piume e Piumini sia ideale anche per le persone che soffrono di allergie alle polveri domestiche.
Il modello Grenoble, come gli altri interni in piumino dell’azienda toscana, è una scelta di comfort e di qualità per riposare bene in modo salutare.