DIALMA BROWN: LE SFUMATURE BLU PER UN’ESTATE DI DESIGN

Il blu è stato decretato il colore dell’anno 2020 e continua a essere di tendenza nella stagione estiva. Un colore che nella collezione Dialma Brown è presente in diverse sfumature,dalle più chiare a quelle scure (ottanio, polvere, cobalto, indaco, denim e navy).

Il blu è una tonalità rilassante che richiama il mare e il cielo, proprio per questo è rassicurante. Utilizzare questo colore nell’arredo può essere un’ottima idea per caratterizzare gli ambienti ed esaltarne lo stile.

Dialma Brown propone il blu per gli arredi contemporanei e per quelli più classici, adattandosi a tutti i luoghi dal mare alla città. Un tocco di blu è perfetto ovunque!

Armadio DB005444

L’armadio si presenta con una laccatura e ceratura a pennello. Un complemento originale pensato per chi ama lo stile industriale.

Divano DB005850 e Poltrona DB005851

Comodo e avvolgente il divano a tre posti che si abbina perfettamente alla poltrona. Entrambi i modelli sono rivestiti in tessuto colore cobalto con effetto capitonné.

Sedia DB005919

In perfetto stile anni ’50 la sedia è realizzata in legno di faggio con seduta e schienale rivestiti in ecopelle color acquamarina con una bordatura a contrasto beige.

Poltrona DB006083

Ideale in soggiorno questa comoda poltrona è pensata per tutti i momenti di relax a casa. La struttura è realizzata con legno di mindi e il rivestimento è in tessuto color ottanio.

Credenza DB006027

Ancora il colore ottanio è il protagonista di questa credenza dalle linee classiche a due porte realizzata in legno vecchio. Il modello è laccato e cerato a pennello in una tonalità capace di catalizzare su di sé tutta l’attenzione della stanza. A completare la credenza un top in rovere finitura vintage chiaro.

facebooktwitterinsta