IL FRULLATORE K400 ARTISAN DI KITCHENAID: UN SUPEREROE IN CUCINA

Il frullatore stabile, robusto e intuitivo, ideale per risultati uniformi e dal gusto perfetto, disponibile in tanti colori per abbinarlo al tuo stile e ricco di accessori per portare le tue creazioni culinarie sempre con te

Frullare, triturare, miscelare e rendere omogenei gli ingredienti sono tutte funzioni fondamentali in cucina, non soltanto per realizzare i piatti preferiti, ma per sperimentare nuove ricette liberando creatività e gioia tra i fornelli. A tutto questo ci pensa il Frullatore K400 della collezione Artisan di KitchenAid: un concentrato di stile, design e colori brillanti, innovazione tecnologica, sicurezza e resistenza. 

Riesce a lavorare anche gli ingredienti più resistenti come frutta secca, semi fini, radici di zenzero, frutta densa e verdure a foglia ottenendo consistenze perfettamente uniformi. Ed è proprio grazie a questa caratteristica che, con il K400, si preparano velocemente e con facilità frullati e succhi freschi, zuppe golose, pappe per neonati, sughi, succo di lime, burro di frutta secca, intingoli, puree, salse e molto altro ancora.

Il frullatore si compone di un sistema in 3 parti: la lama asimmetrica in acciaio inox, affilata e sapientemente angolata per ottimizzare potenza e prestazioni del frullatore, la caraffa quadrata in vetro con scanalatura da 1,4 L per spingere gli ingredienti verso l'interno e il motore adattivo Intelli-Speed da 1,5 cavalli che rileva il contenuto da miscelare per mantenere la giusta velocità. 

Il frullatore è stato pensato non soltanto per dare alle ricette un tocco di gusto in più, ma anche per semplificare e rendere immediato ogni processo: infatti, grazie all'intuitiva manopola di controllo si può scegliere la funzione Soft Start, per avviare il motore a bassa velocità e spingere gli ingredienti verso l'interno aumentando gradualmente la potenza per evitare schizzi; 5 velocità diverse e 3 programmi preimpostati, tritaghiaccio, bevande ghiacciate e frullati per offrire rapidamente composti omogenei, sapori e consistenze perfetti. Ma non è tutto, perché una volta realizzata la ricetta, grazie al pratico ciclo autopulente il frullatore è già pronto per il prossimo viaggio culinario!

Non solo design, ma anche colore. Il Frullatore K400 è disponibile in 12 nuance uniche da abbinare alla cucina, agli accessori già presenti come il robot, o semplicemente per dare un tocco energico e fresco in casa: dal rosa perlato al pistacchio o al Kyoto glow, passando per colori più tradizionali, come il crema o il rosso imperiale, per arrivare all’esclusiva Honey, la sfumatura miele ideata come colore dell’anno per il 2021, per aggiungere non soltanto bellezza, ma anche dolcezza tra i fornelli. 

 

Kitchenaid non ti accompagna soltanto in cucina, ma anche nella tua routine. Per rendere davvero magica l’avventura culinaria il frullatore è compatibile con una gamma di accessori per preparare e conservare le miscele in quantità diverse e portarle anche fuori casa o per realizzare spremute fresche.

 

 

 

facebooktwitterinsta