HÄSTENS, IL CUSCINO TERAPEUTICO

HÄSTENS, produttore svedese di letti d'eccezione, dal 1852 ha un unico obiettivo: quello di offrire il miglior sonno pssibile. Di generazione in generazione, i maestri artigiani Hästens si impegnano nel perfezionare l'artigianato della lettiera. Ogni letto Hästens è realizzato a mano utilizzando solo materiali naturali della migliore qualità. L'azienda familiare è oggi presente in 45 paesi con oltre 300 partner in Europa, Asia e America, diventando protagonista internazionale per la biancheria da letto di lusso e fornitore ufficiale della Casa Reale di Svezia.

 

Insieme a un chiropratico Hästens ha sviluppato un cuscino, collaudato a livello mondiale, in grado di aiutare le respirazione durante il sonno. Il cuscino terapeutico Hästens ha la giusta dose di morbidezza e contiene due cilindri che alleviano la pressione. 

 

L’imbottitura è in piuma e piumino. Il piumino isola e mantiene il calore del corpo permettendo simultaneamente il passaggio dell’umidità emanata dal corpo. Il tessuto è in cotone 100% con una trama che impedisce la fuoriuscita di piume e piumino ma al tempo stesso consente il passaggio dell’aria in modo che l’imbottitura possa respirare.

 

facebooktwitterinsta