Rinnoviamo la nostra stanza da letto con le esclusive proposte Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi, eccellenza italiana per qualità tessile e per ricerca di prodotto.
Aria di primavera: Mirabello Carrara presenta la nuova collezione Mirabello SS 2022, perfetta per vestire la stanza dei sogni di fantasie e colori adatti alla nuova stagione alle porte. Una linea in cui la cura del dettaglio e l’attenzione alle lavorazioni sposano le più pregiate materie prime, secondo la tradizione di qualità e fine living che da sempre contraddistingue la Maison.
Il purissimo raso di cotone e il percalle Louisiana® regalano un comfort senza compromessi e sono declinati in completi letto, completi copripiumino e quilt che creano un coordinato perfetto con il nuovo copriletto tinta unita Camarès in puro cotone e lavorazione jacquard.
La collezione presenta due linee distinte ma complementari, che spaziano dallo stile romantico-floreale di Fleurs alla contaminazione di gusti e stili di Stories, per ambienti dalla personalità sempre unica.
FLEURS
Jardin mon amour. La linea che vede protagonisti i fiori, ritratti con diverse tecniche pittoriche secondo il gusto storico del brand. Una collezione dal sapore romantico e sensibile, che per la stagione Spring Summer si veste della spontaneità dei fiori di campo e presenta pattern ispirati alle variopinte fioriture dei prati. Bouquet di Campo, Festa di Primavera, Estate in Fiore, Primrose: i nomi stessi dei diversi disegni delineano una stagione colorata e vivace, in cui tulipani, girasoli, margherite, e papaveri compongono un bouquet inedito e senza tempo, tra eleganza e comfort.
STORIES
Immagini, ispirazioni, sogni che raccontano storie. Una collezione all’insegna delle contaminazioni creative, in cui momenti, idee e racconti si rincorrono e si mescolano. Mood, un pattern che celebra il fascino intramontabile del legno, sposerà perfettamente un arredo shabby-chic, mentre Vue sur la Campagne presenta un paesaggio campestre dipinto ad acquerello. Il colore, vivace e brillante, accende l’atmosfera latina di Tequila, mentre il disegno Colors lo vede protagonista in una versione più didascalica e minimale.