Un metro di altezza e 30 cm di diametro per il ventilatore a torre ARIANTE® TOWER SUPER di VORTICE dal design, pulito e lineare, di F. Trabucco e Associati, per anni punto di riferimento dell’Azienda nell’ideazione di apparecchi per la casa, destinati alla ventilazione e al riscaldamento, che avessero un aspetto gradevole senza perdere in funzionalità.
È un ventilatore oscillante (60°) lungo l’asse verticale, adatto per il raffrescamento di locali di piccole e medie dimensioni, capace di generare una piacevole lama d’aria anche a distanza e assicurare al contempo un funzionamento particolarmente silenzioso.
È dotato di telecomando a raggi infrarossi che permette di controllare a distanza con assoluta semplicità: l’accensione, lo spegnimento, la velocità di rotazione, le 3 modalità di funzionamento e il Timer. Quando non è in uso, può essere posizionato in un pratico alloggiamento nella parte posteriore del prodotto.
In alternativa ha d ei comandi di tipo “soft touch”, posti alla sommità del ventilatore, che replicano le funzioni del telecomando.
Le 3 modalità di funzionamento sono:
• Standard: il ventilatore funziona alla velocità impostata fino al suo spegnimento.
• Brezza: il ventilatore funziona alternando ciclicamente le 3 velocità (massima, media e minima), simulando l’effetto del vento naturale. Sono anche disponibili 3 tipologie di brezza: intensa, media e leggera.
• Notte: la velocità del ventilatore si riduce automaticamente adattandosi alla diminuzione della temperatura notturna.
www.vortice.it