Qeeboo, brand di design milanese fondato da Stefano Giovannoni, annuncia oggi l'opening di una temporary exhibition nel rinomato showroom internazionale Salvioni Milano Durini, hub del design nel centro storico di Milano.
L’inedita esposizione, caratterizzata da un wallpaper realizzato in collaborazione con LondonArt e l’artista newyorkese Shantell Martin, nota per i suoi disegni caratteristici in bianco e nero che esplorano la relazione tra arte visiva e identità, offrirà ai visitatori l’opportunità di immergersi nel mondo narrativo, distintivamente pop e colorato, di Qeeboo per i prossimi tre mesi.
Il wallpaper disegnato ad hoc da Shantell Martin accompagna alcune icone del brand Qeeboo – tra cui la poltrona Ribbon, le lampade Kong e le romantiche Giraffe in Love – e ad una selezione di prodotti recentemente presentati in occasione dell’ultima Milano Design Week – in particolare, la libreria Koibuchi, l’appendiabiti Saguaro e la collezione Cobble.
La commistione tra i mondi di Qeeboo e Shantell Martin dona un’energia vibrante e coinvolgente ad un’esposizione da non perdere!