Profumo di Limone e Vitamina E, sono gli ingredienti per sgrassare e igienizzare in modo profondo durante il lavaggio a mano tutti gli accessori di cucina
Lavare i piatti a mano – specialmente per chi non ha la lavastoviglie – è un’operazione da svolgere quotidianamente per evitare cattivi odori e mantenere la cucina pulita e profumata. Differenti sono le proposte a disposizione per detergere in profondità gli accessori della cucina, ma non tutte hanno la stessa efficacia e rispettano le tue mani durante il lavaggio.
Last al Limone, iconico marchio italiano leader nel canale della pulizia delle stoviglie a mano, ha fatto del potere sgrassante del limone il suo punto di forza, in particolare nel suo Detersivo per piatti a mano, referenza “principe” che ha fatto la storia del brand.
Questo prodotto sgrassa e igienizza a fondo, proprio grazie al potere del limone che è efficace contro i cattivi odori, aiuta a rimuovere l’unto e le incrostazioni più ostinate dalle stoviglie. La sua formulazione arricchita con vitamina E, inoltre, permette di proteggere il ph della pelle durante il lavaggio e di lasciare le mani morbide e avvolgenti con un gradevole aroma di agrume.
Detersivo Piatti a Mano con Azione Igienizzante è ideale per l’uso quotidiano con solo 1 cucchiaino e 1/2 di prodotto, non solo nel rispetto della pelle, ma anche dell’ambiente. Last al Limone è infatti sensibile ai temi ambientali, di sostenibilità e si impegna costantemente nella ricerca e nella realizzazione di prodotti che riducano il più possibile l’impatto sull’ambiente, offrendo soluzioni per la pulizia delle stoviglie efficaci e green allo stesso tempo. I suoi prodotti sono realizzati con ingredienti naturali o da fonti rinnovabili e i packaging sono riciclabili.