Fuori “The People’s House” il nuovo singolo dei Bon Jovi, band vincitrice di Grammy Awards e presente nella Rock & Roll Hall of Fame, in collaborazione con The War And Treaty, il duo nominato ai GRAMMY 2023 come “Best New Artist”. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica.
Il brano pubblicato oggi è una rivisitazione dell’omonimo brano “The People’s House” contenuto nell’ultimo album della band, “Forever”, uscito il 7 giugno scorso, arrivato a distanza di quattro anni dal disco “2020”.
Quest’anno la band ha celebrato i suoi 40 anni e in occasione della 66ª edizione dei Grammy Awards Jon Bon Jovi, frontman del gruppo, è stato nominato “MusiCares Person of the Year 2024”, ed è stato celebrato con un concerto tributo al Convention Center di L.A. con molte star del panorama musicale, tra cui anche The War And Treaty che si sono esibiti con una cover del brano dei Bon Jovi “I’ll Be There For You”.
BON JOVI
Nel corso di un'illustre carriera in corso ormai quattro decenni, a partire dalla loro formazione nel 1983, i Bon Jovi si sono guadagnati un posto tra i reali del rock globale e sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame e nella Songwriters Hall of Fame. Con oltre 130 milioni di album venduti in tutto il mondo, un vasto catalogo di inni di successo, migliaia di concerti eseguiti in più di 50 paesi per più di 35 milioni di fan e biglietti che hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo solo negli ultimi dieci anni, Bon Jovi è la band rock and roll per eccellenza.