JOE JONAS FUORI OGGI L’EP IN COLLABORAZIONE CON I DNCE “MUSIC FOR PEOPLE WHO BELIEVE IN DNCE”  

0c11033399375

IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM

“MUSIC FOR PEOPLE WHO BELIEVE IN LOVE”

DISPONIBILE DA VENERDÌ 18OTTOBRE

 

IL 24 SETTEMBRE I JONAS BROTHER

LIVE ALL’UNIPOL FORUM DI MILANO

Per ascoltare“Music For People Who Believe in DNCE”:https://isl.lnk.to/DNCEremix

Per presalvare “Music For People Who Believe In Love”:https://joejonas.lnk.to/musicforpeoplewhobelieveinlove

 

Esce oggi l’EP di Joe Jonas con i DNCEMusic For People Who Believe in DNCE”, che si apre con un remix di “Work It Out”, l’ultimo singolo dell’artista che anticipa il nuovo albumsolistaMusic For People Who Believe In Love”, disponibile dal 18 ottobre.

L’EP “Music For People Who Believe in DNCE”, composto da 7 tracce, oltre a contenere “Work It Out” e il relativo remix, include alcuni celebri brani del gruppo DNCE come “Cake By The Ocean” e “Toothbrush”. L’EP arriva a meno di un mese dall’uscitadel nuovo progetto solista di Joe Jonas,riprendendo al contempo successi pop realizzati insieme al gruppo DNCE, un tuffo nel passato prima di intraprendere un percorso inedito con “Music For People Who Believe In Love”, un albumintrospettivo che vuole raccontare la consapevolezza interiore dell’artista maturata negli anni.  

 

Work It Out”, l’ultimo singolo pubblicato dal cantautore, è stata co-scritta dallo stessoJoecon i collaboratori Jason Evigan, Victoria Evigan, Blush e Kane Ritchotte. Prodotto da Jason Evigan e Kane Ritchotte, il brano cattura immediatamente l’attenzione come un inno irresistibile di empowerment che ruota attorno al suono di una chitarra acustica, una batteria trascinante e una voce dinamica. Il singolo dà immediatamente forza con la sua innegabile energia e il suo messaggio di tenere la testa alta, a prescindere da tutto.In attesa di “Music For People Who Believe In Love”, il 4 ottobre sarà disponibile“What This Could Be”il secondo singolo estratto dall’album in arrivo.

Joe Jonas, insieme ai fratelli con cui compone la band di successo Jonas Brothers, suonerà live all’Unipol Forum di Milano il prossimo 24 settembre, unica data italiana del tour, segnando il loro ritorno nel nostro Paese dopo quattro anni dall’ultimo concerto.

“Music For People Who Believe in DNCE” – TRACKLIST

  1. Work It Out (DNCE Remix)
  2. Cake By The Ocean
  3. Toothbrush
  4. Kissing Strangers ft. Nicki Minaj
  5. Body Moves
  6. Truthfully
  7. Work It Out

facebooktwitterinsta