LIBRI. ALESSANDRA ESPOSITO: "FRAMMENTI DI FRASTUONO"

 

0cd465

"Frammenti di Frastuono" inizia come un diario personale, trasformandosi rapidamente in un coinvolgente dialogo con il lettore, che potrebbe riconoscere nel manoscritto la propria voce. La narrazione, condotta in prima persona, è articolata in 12 "Frammenti", oltre a un introduttivo frammento zero. Ogni sezione, identificata da un titolo semplice come "Lo specchio", "L'amore" o "Il silenzio", è un'occasione per Alessandra di esprimere emozioni, ricordi, aspirazioni e fantasie. Attraverso queste parole chiave, non solo racconta, ma invita il lettore in un dialogo aperto, fatto di domande dirette e riflessioni condivise, creando un'esperienza di lettura profondamente interattiva e sincera. Prefazione di Gregorio Di Rita.


Il libro sarà presentato il 19 novembre 2024 alle ore 18:00 presso l'Accademia del Lusso di Via Montenapoleone 5 a Milano.

Disponibile in tutte le librerie e acquistabile su Amazon

ISBN: 979-12-81157

Editore: SBS Edizioni

Formato: 15x21

Pagine totali: 173

Interno: avorio 100gr

Copertina: patinata opaca 300gr

Plastificazione: plastificazione opaca

Rilegatura: brossura fresata

Prezzo: 15€

https://www.instagram.com/ecodiframmenti/

Alessandra Esposito nasce e cresce a Procida, isola da sempre conosciuta come “la Cenerentola delle Isole Flegree”. Papà marittimo, mamma casalinga, entrambi con una mentalità aperta e tanta voglia di dare il meglio alla loro “piccola Cenerentola”, la spingono a inseguire i suoi sogni a realizzare i suoi obiettivi. All’età di 18 anni Alessandra lascia il suo “scoglio” trasferendosi in Romagna per continuare gli studi e nel 2005 si laurea come traduttrice presso l’Università di Bologna. Dal 2006 entra nel mondo dell’istruzione e della formazione privata e da allora la sua vita inizia a portarla in giro per l’Italia, ma sempre con cuore e radici a Procida. Docente universitaria, oggi Alessandra lavora all’Accademia del Lusso, scuola di formazione moda a Milano, ma non si ferma qui e continua a seguire i suoi sogni e le sue passioni.

facebooktwitterinsta