MILANO, APRE DA DOMANI "SGUARDI DALLA TORRE - PICASSO" - TORRE PWC ESPONE L'OPERA "LE LOGE (LE BALCON)" DI PICASSO E APRE NUOVAMENTE LE SUE PORTE AL PUBBLICO PER TRE WEEKEND DI NOVEMBRE

0cd630

PwC Italia conferma il proprio impegno nel sostegno alla cultura diffusa ospitando l’opera “La loge (Le balcon)” di Pablo Picasso, dalla collezione permanente della Pinacoteca di Brera, esposta al pubblico per la seconda volta nella storia   Con “Sguardi dalla Torre – Picasso” PwC Italia apre nuovamente al pubblico le porte della propria Torre a Milano per un’immersione nell’arte godendo del panorama straordinario offerto dall’ultimo piano, a 130 metri d’altezza   Annunciato oggi un nuovo weekend di apertura al pubblico 23 e 24 novembre  i posti saranno prenotabili, gratuitamente, da lunedì 11 novembre alle ore 15.00 collegandosi al link pwc.com/it/picasso. La prenotazione è obbligatoria.

Al via, da domani, al primo weekend di “Sguardi dalla Torre - Picasso”, l’appuntamento di PwC Italia dedicato all’arte e alla cultura. Grazie all’avvio di un percorso di collaborazione con la Pinacoteca di BreraTorre PwC  - Piazza tre Torri, City Life, Milano -  apre di nuovo le porte al pubblico ospitando al 27esimo piano l’opera La loge (Le balcon) di Pablo Picasso, un elemento della scenografia realizzata nel 1921 dall’artista per lo spettacolo teatrale “Cuadro Flamenco”.

 PwC Italia e Pinacoteca di Brera hanno annunciato oggi un terzo weekend di apertura al pubblico:

il 23 e 24 novembre dalle 9.30 alle 19.30 (i posti dei due weekend 9-10 e 16-17 novembre sono sold-out salvo disdette).

Le prenotazioni gratuite apriranno lunedì 11 novembre alle ore 15.00 al link pwc.com/it/picasso.

Saranno disponibili altri 2.700 posti.

 “Sguardi dalla Torre – Picasso” porta i visitatori a godersi l’arte a 130 metri d’altezza immersi in un panorama straordinario sulla città di Milano, all’interno dell’opera d’arte architettonica disegnata dall’architetto Daniel Libeskind. L’iniziativa si colloca nell’ambito delle attività del progetto “PwC per la cultura”, attraverso il quale PwC vuole contribuire alla crescita socio-culturale del Paese, creando occasioni di condivisione del patrimonio artistico italiano sia all’interno dell’organizzazione sia all’esterno, verso le comunità territoriali nelle quali opera. PwC, organizzazione che in Italia conta oltre 9.000 professionisti, con un’età media di circa 30 anni, e che offre alle imprese servizi fiscali, legali, di revisione contabile e di consulenza, ha intrapreso da tempo un percorso di valorizzazione del patrimonio artistico-culturale del nostro Paese, con l’obiettivo di parlare alle nuove generazioni.

facebooktwitterinsta