Con il cambiare delle temperature e delle abitudini quotidiane, si evolvono anche i trend in tema make-up. Da sempre Estate è sinonimo di look chic e minimal, di dolci bagliori che rivelano una pelle radiosa, sublimata dal sole, di incarnato dall’effetto sun-kissed extra luminoso.
Per il summer look 2024 Eisenberg propone i suoi essentials: i tre must have estivi per un look sempre curato ed elegante, ma anche semplice e immediato dove la parola d’ordine è Less is More.
Si parte con una base data dal Perfecteur Teint Express, una morbida e vellutata emulsione per un effetto pelle di pesca immediato: grana della pelle levigata, incarnato opacizzato, pori celati, rughe, piccole rughe e imperfezioni attenuate!
Le proprietà nutrienti, rigeneranti e antietà dell’olio di Argan si associano al potere opacizzante del Lentisco e alle virtù antietà degli estratti di Uva regalando un effetto idratato e luminoso.
Per correggere occhiaie e piccole imperfezioni, l’alleato numero uno è il Correcteur Précision: dalla texture leggera e assolutamente modulabile, ha un effetto levigante e coprente. Grazie alle proprietà idratanti della calendula, il tuo incarnato risulterà luminoso e radioso per tutta la giornata.
Versatile e comodo, il Mascara Définition Sourcils & Base Pour Les Cils è il prodotto da tenere sempre in borsetta: sviluppato per definire le sopracciglia con precisione, ed ottenere l’effetto fluffy che tanto ci piace ultimamente, è perfetto anche per allungare ed incurvare le ciglia, donando un volume ed un’intensità naturale allo sguardo.
Rivela la bellezza naturale delle tue labbra con Baume Fusion, un balsamo leggerissimo che si scioglie sulle labbra per idratarle, ammorbidirle e ripararle dopo una giornata di sole. Con il suo colore delicato, donerà quel tocco in più al tuo look estivo.