MIAMO AL FIANCO DI MYLLENIUM AWARDS 2024: UN SOSTEGNO AI GIOVANI TALENTI ITALIANI

A Roma, nella meravigliosa Villa Medici, si è svolta la prestigiosa cerimonia di premiazione e cena di Gala dei Myllennium Awards 2024, il primo premio multidisciplinare italiano rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, e articolato in diverse aree tematiche, quali arte, cinema, musica, formazione, imprenditoria, giornalismo, scrittura, sport e dual career. Questo riconoscimento unico nel suo genere si configura come un laboratorio permanente dedicato alla valorizzazione del talento e della creatività delle nuove generazioni, facilitandone l’inserimento nel mondo del lavoro.

L’azienda Medspa srl, col proprio brand Miamo, leader nel settore della cosmetica, si è distinta come partner del progetto, confermando il suo impegno a 360 gradi nell’investimento sul futuro dei giovani.

Medspa, è infatti da sempre impegnata nella cura della pelle e del benessere a delle persone, in particolare dei giovani ai quali si rivolge con linee di cosmetica funzionale del proprio brand Miamo, come la linea Acnever® dedicata a pelle da normale a mista/grassa, e/o a tendenza acneica e/o soggetta ad imperfezioni, e anche a pelle sensibile.

Miamo si afferma da sempre sul mercato dapprima come un alleato dei propri pazienti e dei loro bisogni, e conseguentemente come brand che fornisce risposte e soluzioni skincare efficaci. I giovani, in particolare, si approcciano per la prima volta alla cura della pelle per affrontare patologie e inestetismi che nella maggior parte dei casi hanno un impatto negativo sulla gestione della propria vita privata e sociale. Ed è proprio a partire da questo importante vissuto emotivo che Miamo veicola il concetto di amare e valorizzare sé stessi, prendendosi cura della propria persona a 360 gradi, fin da quando si è giovani.

Nell’ambito del prestigioso progetto Myllennium Award la Medspa ha pertanto deciso di supportare la formazione e la crescita di giovani talenti, cogliendo l’occasione per offrire un’opportunità lavorativa alle risorse più promettenti che hanno partecipato al concorso.

La Dottoressa Elena Aceto di Capriglia, Co-founder e Presidente di Medspa, ha dichiarato: “Il nostro impegno costante nella cura della pelle, a partire da quella dei più giovani, ci rende estremamente orgogliosi di poter nuovamente essere al loro fianco supportando il Myllennium Award. Crediamo fermamente nel potenziale dei giovani italiani e siamo entusiasti di poterli supportare contribuendo attivamente anche al loro percorso di crescita e formazione professionale. Questo premio rappresenta un’opportunità unica per i giovani talenti di mostrare il loro valore e di avvicinarsi al mondo del lavoro con

fiducia e competenza.”

Il Myllennium Award è reso possibile anche grazie al sostegno di realtà come Medspa e brand come Miamo, che ogni anno investono sul futuro dei giovani talenti italiani attraverso premi, donazioni, supporto concreto in termini di consulenza e guidance. Questi sforzi congiunti permettono di creare opportunità

concrete per le nuove generazioni, favorendo lo sviluppo di competenze e l’accesso a percorsi professionali di alto livello.

facebooktwitterinsta