VINCENZO GRECO CANTA “DEDALO”

 

Da giovedì 20 dicembre è in radio “Dedalo”, il nuovo singolo di Vincenzo Greco, Edizioni e Produzioni di Beppe Carletti “I Nomadi”.
Questo brano è stato scritto ad Erice, città antichissima fondata dagli esuli Troiani (così si racconta). Il suo spettacolare castello di Venere posto in cima al monte Erice, il panorama e la leggenda di Dedalo rendono questa città magica con cavalieri e damigelle........
Questo pensiero è stato l’imput per la creazione di questo brano che vi invitiamo ad ascoltare su https://www.youtube.com/watch…
Vincenzo Greco nasce a Milano il 18 marzo 1984, si appassiona alla musica fin da piccolo e sogna di fare un giorno il cantante. Gli studi e il lavoro lo allontanano per un po’ dalla sua passione, finalmente riesce a riaprire quel cassetto socchiuso dai troppi impegni e inizia a studiare presso “La mia nuova scuola di Musica”, da lì si riaccende, come una fiamma, il desiderio di fare musica. I testi raffinati e colti delle sue canzoni esprimono l’amore profondo per la vita e i sentimenti cristallini di chi si mette in gioco.
La prima canzone che scrive è un brano dedicato a suo figlio dal titolo “Piccolo re”. Così lo ha sempre chiamato nonna Carmela. Molto pignolo nella scelta di ogni singola nota e suono, nel frattempo scrive altri 2 brani, “Dedalo” e “Emozioni di te”.


 

 

facebooktwitterinsta