MARCO MADDALONI, VERA STELLA DELLO SPORT ITALIANO, SARÀ UNO DEI PROTAGONISTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5, IN PARTENZA PER FINE GENNAIO. GRANDE ATTESA PER QUESTO GRANDE ATLETA, ORGOGLIO NAZIONALE

Da ieri è ufficiale. Marco Maddaloni è un naufrago della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Un vero vanto per lo sport italiano, che questo straordinario judoka ha sempre compensato con titoli mondiali, competizioni europee e tante soddisfazioni. Manca ancora l'Olimpiade, tuttavia c'è tempo. Chissà...

Maddaloni, fortemente voluto nel reality show dalla produzione, e rappresentato dalla Alex Pacifico Management, oltre ad avere aneddoti incredibili che lo riguardano sulla sua attività nel judo, ha una storia davvero particolare che avrà modo di raccontare in questa sua esperienza in Honduras.

A cominciare dalla sua infanzia, vissuta tra il grigio di Scampia(a Napoli) negli anni bui, quando ancora l'opinione pubblica non si era mobilitata per la riqualificazione di quest'area. Ecco, lui è un esempio. L'esempio pratico di un uomo dagli antichi valori, una persona che ama e rispetta le tradizioni, la famiglia, il lavoro, i suoi compagni, la moglie (che ama tantissimo) e i suoi figli che sono tutta la sua vita, il quale, nonostante sia nato ai bordi di periferia, è emerso ed è diventato una stella.

Dagli ambienti isolani si dice che il suo carattere, la sua verve, il suo modo di affrontare le difficoltà saranno caratteristiche indispensabili per se stesso, ma anche per il gruppo degli altri naufraghi (fra cui, ricordiamolo, ci sono anche Marina La RosaPaolo Brosio Jo Squillo).

Lo sport e L'Isola dei Famosisono sempre andati d'accordo, e anche stavolta sarà così. Oltre al fatto, si legge dalle note biografiche, Marco Maddaloni è uno che ama le sfide, diversamente non sarebbe un campione del mondo, ma che conosce le regole del gioco: saper fare squadra. Ecco perchè, nel 2013, assieme a Massimiliano Rosolino ha vinto anche Pechino Express.

facebooktwitterinsta