LA ROMERO SCARICATA DA ACERBI? NON SONO MAI STATI UNA COPPIA

Nella sesta puntata de L’Isola dei Famosi, Ariadna Romero ha nuovamente dimostrato di essere donna con la D maiuscola. Cosa si apprezza di lei, è la riservatezza, il riuscire sempre a dividere ciò che è pubblico da ciò che è, e deve rimanere, privato.

Francesco Acerbi, invece, il calciatore che ha tradito il patto di silenzio con l’attrice, ha perso l’occasione di dimostrare di essere un uomo integerrimo e leale. I due, evidentemente, si frequentavano, o si sono frequentati, sentimentalmente. Ariadna, tornata single dalla scorsa estate, anche per proteggere il suo bambino, Leonardo, non ha mai fatto parola di questa vicenda.

 

E non l’avrebbe fatta, se Acerbi, con ben poca eleganza e garbo, non fosse andato a spiattellare tutto sulle pagine di Spy, facendo pure il sostenuto. Quasi come per dire: Ariadna ti lascio. Peccato che la Romero non lo aveva mai considerato un fidanzato, ed è partita per l’Honduras da single, status che non è mai stato messo in discussione.

 

Se per Acerbi, dunque, la protagonista di tanti film di successo avrebbe potuto provare anche un po’ di stima, ora l’avrà certamente persa. Lo evidenzia il fatto che la Romero, quando Alessia Marcuzzi le ha mostrato le pagine del rotocalco gossip dove ci sono le dichiarazioni del calciatore, è rimasta sbalordita.

 

Chi la conosce, sa benissimo il suo modo assolutamente pulito e riservato di vivere la vita. Non a caso Ariadna Romero (gestita dalla Alex Pacifico Management), fra le giovani attrici, è la più apprezzata anche per questo: per essere un personaggio di spessore al cinema così come nella quotidianità.

facebooktwitterinsta