Chiara Esposito, conosciutissima Professoressa de L'Eredità (su Raiuno), e il modello Simone Bonaccorsi, vincitore de Il Più bello D'italia, hanno deciso di provare a mettere in discussione il loro amore. La coppia, nata diversi anni fa, nel 2018 aveva subito una battuta d'arresto.
Senza stare a scendere nei dettagli dei perchè, per un periodo di tempo Simone e Chiara hanno vissuto da single.
Ma quando c'è la passione, quando l'amore è solo dormiente e non dissolto, capita che di colpo si riaccendano i sentimenti. Ed è per questo che parecchi mesi fa i due hanno deciso di riprovarci.
Sono molto affiatati, come si vede nelle immagini che circolano sui media, e il loro rapporto va a gonfie vele. Tuttavia quel periodo "buio" che li ha tenuti separati, resta un grande punto interrogativo nella loro storia.
Ecco perchè, di fronte a una chiamata come quella di Maria De Filippi, per partecipare a Temptation Island Vip, hanno riflettuto e pensato che l'esperienza intensa di questo reality potrebbe essere per loro l'occasione di rispondere a quel punto di domanda che ancora esiste fra di loro.
La loro partecipazione al programma è stata ufficializzata attraverso un video registrato da Alessia Marcuzzi, che condurrà la trasmissione su Canale 5a partire dal 18 settembre. E sarà allora che Chiara Esposito(gestita dalla Alex Pacifico Management) e Simone Bonaccorsi potranno finalmente misurare il loro vero amore e, speriamo, uscire in coppia e restarci per tutta la vita.