Mercoledì 15 luglio 2020
Ore 22:30
Mercoledì 15 luglio 2020 a Milano torna un nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate Radio in programma, come di consueto, allo Spirit de Milan: ospiti di Ezio Guaitamacchi per Rock writer a confronto sono due protagonisti del rock d'autore, Cristiano Godano e i Perturbazione.
Dopo trent’anni di carriera con i Marlene Kuntz, Cristiano Godano presenta Mi ero perso il cuore, il suo primo album solista prodotto da Luca Rossi e Gianni Maroccolo, definito dallo stesso artista «una collezione di canzoni che raccontano i demoni della mente, un disco attuale che ha il coraggio della paura».
I Perturbazione invece portano sul palco il loro ottavo disco in studio, (dis)amore, un concept album di 23 canzoni sull’impossibile definizione dell’amore e del suo contrario, inserito nella cinquina finale della Targa Tenco come miglior disco dell’anno.
L’evento è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti prima delle 22.00. Per partecipare è necessario compilare l’apposito form sul sito lifegate.it.