“Io non posso non vivere, e vivo solo quando sono in scena. Sono felice sul palco, e si vede”.
Charles Aznavour, lo chansonnier per eccellenza, ha calcato la scena fino a pochi mesi prima della sua morte. Michelangelo Nari, cantante/attore impegnato soprattutto nel mondo del musical, ha creato il progetto “Vouspermettez, Aznavour?” per omaggiare il cantautore francese. A Luglio è uscito il CD, disponibile fisicamente sul sito www.michelangelonari.com e su tutte le piattaforme digitali per Fluente Records.
In occasione del secondo anniversario della morte di Aznavour, il 1° Ottobre 2020 si terrà la prima data del concerto live presso il Teatro degli Eroi di Roma. Un viaggio tra 16 brani più e meno famosi del cantante franco-armeno, in un delicato racconto tra sorriso e malinconia. I brani sono stati riarrangiati in versione acustica e saranno presenti tre duetti con altrettante interpreti femminili del panorama del musical e non solo: Rosy Messina, Martina Cenere ed Eleonora Segaluscio.
“VousPermettez, Aznavour”?
01/10/2020, h. 20:45, Teatro degli Eroi, Via Girolamo Savonarola 36/m, Roma
Con Michelangelo Nari
Musicisti: Mauro Scardini (pianoforte), Patrizio Sacco (contrabbasso), Stefano Marazzi (batteria)
Ospiti femminili: Rosy Messina, Martina Cenere, Eleonora Segaluscio.
Prezzo: € 15,00
Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.