I MAROON 5, tre volte vincitori ai GRAMMY® Award, pubblicano ora il videoclip ufficiale del loro ultimo singolo “Beautiful Mistakes” con la rapper Megan TheeStallion! Il brano è già tra i più trasmessi e ascoltati in tutto il mondo.
Diretto dalla regista Sophie Muller il video è ambientato a LA, dove un viaggio in auto trasporta i protagonisti in un mondo fantastico e surreale con macchine volanti. “Beautiful Mistakes” ha avuto la sua première sui canali MTV e sugli schermi ViacomCBS a Times Square.
Il videoclip è disponibile QUI.
I Maroon 5, band multiplatino vincitrice di 3 GRAMMY® Award oltre ad una lunga lista di premi e certificazioni ottenute in tutto il mondo, non sono solamente tragliartisti di maggiorsuccesso del mondopopmaanchetra i protagonisti della musicamondiale del 21mo secolo con oltre 45 milioni di ascoltatorimensilisu Spotify, oltre 120 concerti in più di 30 paesi del mondo e più di 6,750,000 di biglietti venduti nel mondo.Ad oggi la band di Los Angeles, contre Grammy ben in vista sulla mensola di casa, ha superato quota 75 milioni di album venduti nel mondo, 400 milioni di singoli, certificazioni oro e platino in più di 35 paesi.
La band ha convinto fan e critici di tutto il mondo con un mix di rock e R&B, sound che ha introdotto fin dal debutto conl’album“Song about Jane” (disco d’Oro in Italia) e il successivo“It Won't be SoonBefore Long”.
Sono arrivati poi “Hands All Over“, che conteneva il successo mondiale “Moves Like Jagger” (multiplatino in Italia) e “Overexposed” (Oro nel nostro paese).
Il quinto disco di studio “V“, che ha debuttato al n.1 della Billboard’s Top 200 e conteneva I singoli n.1 “Maps” (2 Platino in Italia) “Animals” (Platino nel nostro paese) e “Sugar” (3 volte platino in Italia), hanno regalato alla band il record per il maggior numero di n.1 per un duo/band nella storia della Top40 Chart (11 in totale).
Il video di “Sugar” inoltre ha totalizzato oltre 3 miliardi di view ed è il 13mo video più visto della storia di YouTube. Il brano ha inoltre totalizzato oltre 1 miliardo di stream su Spotify. Il sestodisco “Red Pill Blues” (discod’Oro da noi) (222/ Interscope) conteneva la hit globale “Girls Like You” (3 volteplatino in Italia), n.1 della Billboard Hot100 per 7 settimaneconsecutive e non solo. Il brano, che ha raggiunto la prima posizionesia di iTunes che Spotify, ha totalizzatooltre 1.2 miliardi di stream e quasi 3 miliardi di view, diventandocosìilvideo più visto del 2018.L’ultimosingolo “Memories” (2 volte Platino) ha regalato alla band l’ennesimosuccesso: 1 miliardo di stream su Spotify e oltre 650 milioni di viewsu YouTube.
I Maroon 5 hanno oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e hanno suonato in oltre 120 concerti in tutto il mondo, vendendo oltre 6.750.000 biglietti.
Megan TheeStallion:
Originaria di Houston (Texas), Megan TheeStallion è una delle artiste più lanciate del mondo musicale odierno. Dopo l’uscita del suo primo lavoro Good News, sono seguite le hit “Savage” al cui remix ha partecipato anche Beyoncé e “WAP” con Cardi B. E’ stata nominata a 4 GRAMMY Award e a 5 BET Awards. Megan è stata anche inserita fra le 100 persone più influenti del 2020 per TIME MAGAZINE. Nell’ottobre del 2020 si è esibita con una performance a sfondo politico al Saturday Night Live, chiedendo giustizia per Breonna Taylor e ha pubblicato il progetto visivo “Why I Speak Up For Black Women” in collaborazione con il New York Times.