JOHN MAYER: IN RADIO E IN DIGITALE IL NUOVO SINGOLO “LAST TRAIN HOME”

IL BRANO ANTICIPA IL NUOVO ALBUM

“SOB ROCK”

IN USCITA IL 16 LUGLIO

E GIÀ DISPONIBILE IN PRE-ORDER

(https://SMI.lnk.to/sobrock)

John Mayer è tornato!

Entra in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “Last Train Home” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo dell’artista vincitore di Grammy, chitarrista e produttore John Mayer.

Il brano anticipa il suo ottavo album in studio “Sob Rock”, in uscita il 16 luglio e già disponibile in pre-order (https://SMI.lnk.to/sobrock).

Il disco dà il via a un nuovo capitolo musicale di John Mayer nella musica pop. Prodotto dall’artista stesso insieme a Don Was e registrato agli Henson Studios di Los Angeles, questo progetto segna inoltre il suo ritorno da solista dopo l’album certificato oro “The Search for Everything” (2017).

Il brano “Last Train Home” è caratterizzato dalle classiche sonorità che contraddistinguono Mayer, che vedono l’utilizzo del suo inconfondibile riff di chitarra accompagnato da un testo profondo. Maren Morris ha un cameo all’interno della traccia e del video, mentre il percussionista Lenny Castro (Toto) e il tastierista Greg Phillinganes (Stevie Wonder, Eric Clapton, Michael Jackson, Toto) hanno collaborato alla stesura del brano.

È online anche il videoclip ufficiale del brano al seguente link: https://youtu.be/66Ne5dVDfLM.

A fine marzo, in un video su TikTok, John Mayer ha anticipato alcuni secondi live di “Last Train Home”, generando oltre 1 MILIONE di visualizzazioni sulla piattaforma.  Mayer si esibirà per la prima volta con il nuovo singolo lunedì 7 giugno al Jimmy Kimmel Live sulla ABC.

Questa la tracklist di “Sob Rock”:

Last Train Home

Shouldn’t Matter But It Does

New Light

Why You No Love Me

Wild Blue

Shot in the Dark

I Guess I Just Feel Like

Til the Right One Comes

Carry Me Away

All I Want Is to Be With You

Non c’è quasi nessun artista come John Mayer. È un vero artista completo, vincitore di Grammy, un cantautore celebrato da pubblico e critica, e un chitarrista iconico. Nativo di Bridgeport, in Connecticut, si è presentato al pubblico con l’album certificato 5x platino “Room For Squares” nel 2001 e ha conquistato tre debutti al #1 della classifica di Billboard Top 200 con l’album 3x platino Heavier Things (2003), l’album 2x platino Battle Studies (2009), e l’album certificato oro “Born and Raised” (2012). Ha venduto 20 milioni di album nel mondo e generato miliardi di stream, ha vinto 7 Grammy Awards, incluso “Song of the Year” per “Daughters”. Nel 2015, sono stati fondati i Dead & Company con Mayer nel ruolo di chitarrista e vocalist. Dalla sua formazione, la band ha completato sei tour, esibendosi davanti a 3.4 milioni di fan e diventando un gruppo capace di esibirsi con successo negli stadi. Di recente, l’album del 2017 “The Search for Everything” ha raggiunto la seconda posizione nella classifica Billboard Top 200 ed è stato certificato oro.

http://johnmayer.com/

www.sobrock.net

 

facebooktwitterinsta