È disponibile da oggi in tutti gli store digitali l’album postumo di JUICE WORLD ““FIGHTING DEMONS” (vir.lnk.to/fightingdemons).
Questa la tracklist:
1.) Burn
2.) Already Dead
3.) You Wouldn’t Understand
4.) Wandered To LA (with Justin Bieber)
5.) Eminem Speaks
6.) Rockstar In His Prime
7.) Doom
8.) Go Hard
9.) Juice WRLD Speaks
10.) Not Enough
11.) Feline (with Polo G & Trippie Redd)
12.) Relocate
13.) Juice WRLD Speaks 2
14.) Until The Plug Comes Back Around
15.) From My Window
16.) Girl Of My Dreams (with SUGA of BTS)
17.) Feel Alone
18.) My Life In A Nutshell
L’album contiene collaborazioni con Justin Bieber, TrippieRedd, SUGA dei BTS e Polo G.
Ieri a Chicago si è festeggiato il Juice WRLD Day in collaborazione con The Live Free 999 Foundation. L’evento ha riunito amici, parenti, collaboratori e fan dell’artista per celebrare insieme la sua vita e la sua musica.
È stato possibile seguire tutto l’evento attraverso la diretta twitch del canale Amazon Music.
La madre Carmela Wallace e Grade aveva condiviso questo post sui social:
“Non c’era niente che Jarad ‘Juice WRLD’ Higgins amasse di più dell’offrire nuova musica ai suoi milioni di fan in tutto il mondo. Ha lasciato un catalogo di musica incredibilmente ricco che assicurerà ai suoi fan nuove canzoni da ascoltare per gli anni a venire. Jarad è sempre stato estremamente onesto riguardo alle sue lotte e attraverso il suo genio musicale ha articolato in modo vivido ciò che aveva nel cuore e nella mente attraverso la sua arte. Non si è mai arreso e i suoi amici e la sua famiglia non hanno mai rinunciato a offrirgli il loro supporto. Con l’annuncio del nuovo album Fighting Demons in uscita il 10 dicembre vogliamo incoraggiare tutti coloro che soffrono per le dipendenze e i problemi mentali a non mollare mai il combattimento. Continuiamo a dare aiuti e supporto gratuitamente tramite LiveFree999.org, il fondo creato in suo onore”. - Ms. Carmela Wallace and Grade A.
Pubblicato il 10 luglio 2020, LegendsNever Die, il primo album postumo di JUICE WRLD, ha debuttato alla #1 della classifica Billboard 200, rimanendoci per due settimane. Dal disco sono stati estratti ben cinque singoli, tutti entrati nella top10 della Billboard Hot 100.