10/12 GENNAIO: NEGLI UCI CINEMAS ARRIVA LAURENT GARNIER: OFF THE RECORDS

Dal 10 al 12 gennaio nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Laurent Garnier: Off the records – La leggenda della techno, il film di Gabin Rivoire, distribuito da Wanted, che traccia il percorso artistico di Laurent Garnier, fra i dj più apprezzati al mondo e pioniere della musica techno, e la sua affermazione sulla scena musicale dagli anni ‘80 a oggi.Attraverso esclusive immagini d’archivio e filmati del recente tour mondiale, l’artista stesso ripercorre la sua vita, da figlio di un proprietario di luna park a Cavaliere della Legion d’Onore, tutto grazie alla sua impareggiabile passione per la musica.

 

Un intenso viaggio nella vita, tanto eccezionale quanto quotidiana, di uno dei più grandi dj del mondo per raccontare la vera storia di quella che è stata l’ultima grande rivoluzione musicale del XX secolo. Dall’esibirsi davanti a 15.000 persone al Sonar Festival di Barcellona al Bassiani in Georgia, considerato tra i locali più noti di musica tecno, passando per i club affollati di Tokyo. Dalla leggendaria pista da ballo dell’Hacienda di Manchester alle stradine secondarie dei vicoli di Detroit.Il docu-film è impreziosito da interviste e testimonianze dei suoi colleghi dj e da tutti coloro con cui ha lavorato, come Carl Cox, Jef Mills, Kerri Chandler, Manu Le Malin, Mr. Oizo, Pedro Winter, Derrick May, Lenny Dee, l’ex Ministro della Cultura Jack Lang, produttori musicali e giornalisti.

 

Laurent Garnier: Off the records – La leggenda della technosarà proiettatoil 10 gennaio alle 18:30 e alle 20:30 e l’11 e 12 gennaio alle 20:30a UCIBicocca (MI),UCI Parco Leonardo (RM) eUCIPorta di Roma (RM).

 

Quelle che lo proietteranno dal 10 al 12 gennaio alle 20:30 sono UCILuxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCIMontano Lucino (CO), UCIFiumara (GE), UCILissone (MB), UCICinepolis Marcianise (CE), UCILuxe Marcon (VE), UCIMolfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCIOrio (BG), UCIRomagna Savignano sul Rubicone (RN),UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto (TO) eUCIVerona (VR).

 

UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FE), UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN),UCI MilanoFiori (MI),UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCIReggio Emilia (RE)e UCI Sinalunga (SI) lo proietteranno il 12 gennaio alle 20:30.

 

Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto festivo.È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti,tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

 

In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

facebooktwitterinsta