DOMANI SERA, NEL NUOVO APPUNTAMENTO CON “CONTROCORRENTE – PRIMA SERATA”:
- IL LOCKDOWN VOLONTARIO DEGLI ITALIANI CHE METTE IN CRISI I CONSUMI: NE PARLIAMO CON FLAVIO BRIATORE
- MASSIMO CACCIARI RISPONDE AGLI ATTACCHI DEI NO VAX DOPO LA DOSE BOOSTER
- LA RISPOSTA DEI MEDICI AI NON VACCINATI
- LE AGGRESSIONI DI CAPODANNO A MILANO CON LA TESTIMONIANZA IN STUDIO DI DUE VITTIME
Domani, domenica 16 gennaio, in prima serata su Retequattro, a “Controcorrente – Prima serata”, il programma di approfondimento targato Videonews, Veronica Gentili analizzerà con il Prof. Andrea Crisanti, con Andrea Romano (PD) e con Flavio Briatore la tendenza degli italiani a limitare le uscite per paura della variante Omicron, e la richiesta di aiuto di commercianti e imprenditori costretti ad affrontare città sempre più vuote, con un relativo calo dei consumi e della presenza di turisti.
Nel corso della serata verrà, inoltre, commentato il reportage da Madrid sulle misure adottate in Spagna, il cui premier è al lavoro per gestire il Covid-19 come una normale influenza.
Spazio alla difesa di Massimo Cacciari, accusato di incoerenza da parte del popolo no vax dopo aver ricevuto la dose booster.
Inoltre, con Alessandra Mussolini e Roberto Castelli, sarà approfondito il tema delle cure ai non vaccinati, in una situazione in cui le liste d’attesa sono sempre più lunghe, con le dichiarazioni di un medico di base di Recanati che invita i non immunizzati a cambiare ambulatorio.
Infine, con il commento Khalid Chaouki (PD) e Daniela Santanchè (FdI), focus sui casi di molestie in Piazza Duomo a Capodanno, vicenda su cui le indagini sono ancora in corso ma che hanno portato già alle prime misure cautelari, con documenti esclusivi e con le parole di alcune delle ragazze aggredite che saranno presenti in studio.