BOYWITHUKE USCITO IN DIGITALE IL NUOVO SINGOLO LONG DRIVES ACCOMPAGNATO DAL VIDEOCLIP UFFICIALE

Per ascoltare “Long Drives”: https://isl.lnk.to/LongDrives

Per il videoclip ufficiale:https://www.youtube.com/watch?v=FIILsSmS_nA

 

Dopo aver scardinato il mondo del web e registrato centinaia di milioni di stream in modo indipendente, il cantante, cantautore e produttore BoyWithUke torna con un nuovo singolo, disponibile da oggi, "Long Drives", accompagnato dal videoclip ufficiale.

 

BoyWithUke ha affermato che “Long Drives parla di avere una relazione a distanza e di pensare costantemente all'altra persona".

 

BoyWithUke ha anticipato la traccia per la prima volta su TikTok (dove ha oltre 2,5 milioni di follower) come parte del suo progetto "minute long songs". Questo singolo si unisce al suo precedente successo "Toxic", che ha raggiunto quasi 400 milioni di stream ed è entrato nella Top 10 della Global Spotify Viral Chart, nella Top 15 della Spotify Viral Chart statunitense e nella Top 20 della Global Spotify Chart. Inoltre, la canzone ha una media di 2 milioni di stream giornalieri e ha raggiunto il numero 25 della Alternative Radio Chart e continua ad acquistare posizioni.

OnesToWatch lo ha incoronato "Una delle sorprese più deliziose dell'anno" e lo ha nominato uno dei "25 artisti da tenere d'occhio nel 2022".

 

 

BOYWITHUKE

Cosa sappiamo di BoyWithUke? Se si scorre rapidamente TikTok sicapisce che è un artista musicale che scrive e produce tutta la sua musica, creando canzoni nella sua stanza del dormitorio su GarageBand mentre nasconde il suo volto al pubblico con la sua ormai caratteristica maschera luminosa. Scendendo nello specifico, si nota che pubblica spesso "canzoni lunghe minuti", molte volte scritte in risposta alle richieste dei fan. Il suo più grande successo fino ad oggi è stato scritto dopo che un fan ha commentato "fai una canzone sugli amici tossici plzzzx" e la risposta è stata la canzone "Toxic". La canzone descrive come ci si sente quando ti rendi conto che tutti i tuoi amici sono persone terribili (persone con le quali probabilmente staresti meglio senza), ma il pensiero di essere solo ti fa sentire ancora peggio. 10 e Top 15 nella classifica virale di Spotify globale e statunitense, nella Top 20 nella classifica globale di Spotify e con un picco di oltre 2 milioni di stream al giorno. La canzone segue i suoi precedenti progetti integrali Melatonin Dreams, Fever Dreams, Trouvaille EP e il suo ultimo EP Faded (contenente numerose canzoni create dal suo progetto TikTok "minute long songs"). Non sappiamo ancora molto di BoyWithUke, ma sappiamo che è un artista di cui tutti parlano.

 

 

facebooktwitterinsta