“SONO ANCORA RUMORS E VOCI CHE GIRANO, NESSUNO MI HA CONTATTATA. CREDO DI ESSERE IN GRADO DI FARLO, MA FINO A QUANDO NON CE’ UNA COSA CONCRETA STIAMOCE ZITTE. NON VORREI FARE COME LA CASELLATI”
Ieri sera Vladimir Luxuria è stata ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.
A proposito della sua eventuale partecipazione come opinionista alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha affermato “Sono ancora rumors e voci che girano, nessuno mi ha contattata. Magari fosse … mi piacerebbe, credo di essere in grado di farlo, ma fino a quando non c'è una cosa concreta per scaramanzia stiamoci zitte.
Non vorrei fare la fine della Casellati”.
A proposito della partecipazione di Drusilla Foer al Festival di Sanremo, “Drusilla a Sanremo andrà benissimo. Io amo il talento, la professionalità e Drusilla ce li ha. L'ho vista a teatro, lei sa stare sul palco, ha presenza scenica a prontezza di riflessi, riesce a essere intelligente in ogni momento, non è polemica. Drusilla a Sanremo è davvero un valore aggiunto”.
“Facciamo finta che”, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, va in onda su R101 dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00.